Vai al contenuto

efficacia dutasteride

Messaggi raccomandati

salve a tutti!vi volevo dire per ki fosse interessato all argomento,ke ho iniziato a prendere duta una pillola al di' da 9 giorni,dopo aver preso senza successo propecia per 2 anni.Il mio problema sono le tempie e adesso la stempiatura ke prima poteva essere considerata fisiologika,da a forma di arco sulla zonna frontale sta passando a forma triangolo cioe'la stempiatura oltre ad avanzare dietro incomincia a stringere anke verso il centro,formando come dire una punta.Con questa cura spero ke almeno i capelli rimastimi si rafforzino e ke la caduta cessi.uso anke minox.Questo mio messaggio non vuole aprire discussioni in merito a se usare o no la duta,serve solo per ki volesse vedere se la duta funziona su qualkuno ke si piglia il riskio di assumerla(perke' e' un riskio)in maniera costante e secondo parte degli studi sospesi fatti ossia 0.5mg al di,tenendo ovviamente presente ke gli eff sono soggettivi:Mi riprometto di aggiornare sulla mia situazione, per ki volesse seguire la mia terapia con avodart,ogni 15 giorni.saluti a tutti

SITUAZIONE ATTUALE:

effetti positivi:nessuno

effetti negativi:leggero calo di libido

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al minox usa anche altre sostante che sulla parte frontale sono efficaci.

Quali sono queste sostanze?

Io ho un problema solo nella parte frontale.. e nessun problema dietro.

Uso finasteride e ed è passato 1 anno e 9 mesi.. e devo dire che ha dato buoni risultati..

A parte minoxidil mi sai dire quali altre sostanza sarebbero indicate per la parte frontale? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti