francesco buono Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 salve a tutti!vi volevo dire per ki fosse interessato all argomento,ke ho iniziato a prendere duta una pillola al di' da 9 giorni,dopo aver preso senza successo propecia per 2 anni.Il mio problema sono le tempie e adesso la stempiatura ke prima poteva essere considerata fisiologika,da a forma di arco sulla zonna frontale sta passando a forma triangolo cioe'la stempiatura oltre ad avanzare dietro incomincia a stringere anke verso il centro,formando come dire una punta.Con questa cura spero ke almeno i capelli rimastimi si rafforzino e ke la caduta cessi.uso anke minox.Questo mio messaggio non vuole aprire discussioni in merito a se usare o no la duta,serve solo per ki volesse vedere se la duta funziona su qualkuno ke si piglia il riskio di assumerla(perke' e' un riskio)in maniera costante e secondo parte degli studi sospesi fatti ossia 0.5mg al di,tenendo ovviamente presente ke gli eff sono soggettivi:Mi riprometto di aggiornare sulla mia situazione, per ki volesse seguire la mia terapia con avodart,ogni 15 giorni.saluti a tutti SITUAZIONE ATTUALE: effetti positivi:nessuno effetti negativi:leggero calo di libido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 oltre al minox usa anche altre sostante che sulla parte frontale sono efficaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 sono passati 2 settimane esatte dall inizio della terapia con duta,come promesso aggiorno al riguardo. eff.pos nessuno eff.neg. sempre leggero calo di libido -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 oltre al minox usa anche altre sostante che sulla parte frontale sono efficaci. <{POST_SNAPBACK}> Quali sono queste sostanze? Io ho un problema solo nella parte frontale.. e nessun problema dietro. Uso finasteride e ed è passato 1 anno e 9 mesi.. e devo dire che ha dato buoni risultati.. A parte minoxidil mi sai dire quali altre sostanza sarebbero indicate per la parte frontale? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19454&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati