rebel77 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 ciao a tutti vorrei ordinare alla fixhair, secondo voi con quel prezzo che cosa si aquista?io ho provato ha mandare l'ordine mi sembra verso maggio o giugno non ricordo bene in una scatola ma non e' mai arrivato a destinazione . tanto che ho telefonato e' mi hanno risposto di non aver ma ricevuto quel pacco con il mio nome.vorrei rimandare l'ordine in busta chiusa e' provare per credere. secondo voi a quel prezzo danno capello indiano ,cinese o se vogliamo esagerare europeo!ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 ciao a tutti vorrei ordinare alla fixhair, secondo voi con quel prezzo che cosa si aquista?io ho provato ha mandare l'ordine mi sembra verso maggio o giugno non ricordo bene in una scatola ma non e' mai arrivato a destinazione . tanto che ho telefonato e' mi hanno risposto di non aver ma ricevuto quel pacco con il mio nome.vorrei rimandare l'ordine in busta chiusa e' provare per credere. secondo voi a quel prezzo danno capello indiano ,cinese o se vogliamo esagerare europeo!ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Interessa anche a me quel situzzo!Hanno dei prezzi interessanti! :D pero' non si capisce molto come ordinare e i sistemi di pagamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 prova a telefonare a quel numero strano a pagamento ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 MA SCUSA MA SALUSMASTER E' GRATIS... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 non ricordo bene quanto costa al minuto,ma ti assicuro che non costa poco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 (modificato) Azzo quel numero non l'avevo visto.... :34: bella sola Modificato 15 Novembre 2005 da alex00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati