alex00 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Ciao a tutti sono un po' nei casini perche' vorrei fare un ordine alla toplace ma non ci ho capito molto!! :innocente: non ho la carta di credito posso pagare con un vaglia?Come funziona il vaglia internazionale , calcolo l'importo in euro e pago tranquillamente in euro? A me servirebbe una protesi parziale da cui ritagliare dei pezzi per coprire un po' la hairline , posso mandare solo la ciocca di capelli senza il calco?? Quanto verrebbe a costare il tutto oltre al prezzo della protesi? Fatemi sapere please! grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 dai raga' datemi una mano per favore , si puo' pagare con postepay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 vai su www.paypal.it ed effettui la registrazione. Inserisci il tuo postepay come fonte di pagamento e (ti serve l'email del destinatario che riceve i soldi) così trasferisci i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Perfetto grazie per il consiglio ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati