legio Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Pesno di avere dermatitie seborroica....finito di lavare i capelli e dopo averli pettinati per bene , incastrate tra i denti del pettine c'erano diverse squamette , non tutte con capelli o capello attacati.....Sulla parte del vertex e sulla parte alta , posso anche capire un po' di desquamazione ...ma noto anche che dietro l'orecchio sulla parte alta della testa ogni tanto mi si formano come degli eccessi di sebo che a prima vista non si notano, m grattando vengono via delle belle squamette...motlo brutte a vedersi...... Quindi suppongo che in generale e' anche la mia testa che produce sebo in eccesso , dato che ogni tanto sento dei leggeri pruriti che mi spingono a grattarmi..... Fra qualche giorno devo andare dal dermatologo con cui sono in cura per vedere come procede la cura..per questa fatto della gli devo chiedere con esatezza? Grazie :D dato che sto usando il minoxidil e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati