Vai al contenuto

X DOTTOR GIGLI

bombolo

Messaggi raccomandati

io capisco che sia sentito attaccato da marletto pero' anche lei e'stato veramente indelicato e privo di sensibilita' nel momento in cui ha scritto con molto piacere che la dermatite seborroica e' una malattia cronica e non guarisce,

io vorrei ricordarle che e' una malttia che grava soprattutto a livello psicologico e che puo' compromettere una vita sociale.

E poi per quanto riguarda le altre persone che hanno risposto a Marletto di vergognarsi credo che siate solo degli adulatori lacche' in quanto il dottor gigli non ha bisogno di nessun avvocato difensore.

P.S. La cosa che e' veramente grave e' solo una e cioe' che siamo nel 2005 e ancora non esistono cure per "malattie" della pelle come dermatite seborroica. psoriasi.dermatite atopica ecc. o forse esistono e pero' come sempre fa piu' comodo che il malato resti tale

Cordiali saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto la pura verita' sulla dermatite seborroica non vedo perche' dovrei dire delle falsita' , per compiacere chi? abbi pazienza ma proprio non vi capisco...

Se esistessero delle cure definitive sarei il primo ad usarle, forse avete avuto qualche esperienza negativa in campo medico ed usate il forum come forma di rivalsa... contro il primo venuto , spero sia solo questo altrimenti c'e da preoccuparsi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti