bruce Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 per favore qualcuno sa darmi un consiglio?? non riesco a trovare uno shampoo che sedi questo fottuttissimo fastidiodella dermatite seb. Da questa estate mi si è ripresentata in un punto preciso della testa e non riesco a mandarla via. Shampoo node a lungo, poi stiprox 1.5 inneficace, passato a stiproxal da una settimana ma ancora niente..... DEVE MORIRE!!! chi sa consifliarmi perfavore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Io di shampoo ne ho provati a decine ,risultati zero. Dermatite seborroica come se piovesse.Dacirca 5 mesi uso nizoral 1% quotidianamente. Cuoio capelluto perfetto,neanche l`ombra di un prurito.Naturalmente puo` essere soggettivo,resta il fatto che non ho piu` il problema dermatite. Volevo approfittare anche per chiedere a qualche esperto se l`uso dello shampoo nizoral 1% quotidiano sia una posologia corretta oppure no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 probabilmrente hai bisogno di lozioni o terapia per via orale, gli shampoo non risolvono da soli questo genere di problemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Scusi doc, ho 33 anni ,soffro di dermatite seborroica da sempre ,naturalmente diagnosticata da piu` dermatologi,ripeto che ho provato di tutto compreso il controllo dell`alimentazione,risultati zero... Da cinque mesi uso nizoral 1% quotidiano ,cuoio capelluto perfetto dopo i primi giorni. Dubito che l`effetto placebo mi abbia aiutato cosi` tanto,inoltre di dermatite ne soffre anche il lato paterno(percio` ereditaria e cronica se non erro) , per mia logica personale sono imcline a pensare che lo shampoo sia stato determinante? Cosa ne pensa? Un uso prolungato del Nizoral puo` creare problemi? Lei naturalmente capira` che dopo anni di "grattatina"su tutta la testa sono restio nel fare un passo indietro verso altri shampoo. Cosa mi consiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Di continuare cosi' se si ti trovi bene alternando ogni tanto uno shampoo delicato al nizoral. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Thank you :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati