Vai al contenuto

danni da toppik


Kino Xidil

Messaggi raccomandati

molti di voi, soprattutto quelli che hanno dei bei diradamenti da nascondere avranno notato che il toppik lo si ritrova spalmato sul cuscino, nel bagno, sulla fronte e spesso si deposita anche sui vestiti. Il guaio e' che rischia di essere inalato. Questo a lungo andare potrebbe essere pericoloso ? Mi piacerebbe avere un parere di una persona competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che ho notato anch'io dopo essermi soffiato il naso una volta messo il toppik in testa, inevitabilmente durante l'applicazione una parte dele polveri viene dispersa e questa, nel cadere a terra, viene inalata da noi stessi quindi vorrei sapere se a lungo andare questo potrebbe creare danni....... :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbe' e allora perche' non ci facciamo delle inalazioni all'amianto per stapparci il naso ? dato che e' un prodotto cosi' usato e dato che ce lo porteremo appresso fino a che non ci trapianteremo o perderemo tutti i capelli....la cosa si fa di vitale importanza. E' strano che io sia il primo a pormi questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...