Kino Xidil Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 molti di voi, soprattutto quelli che hanno dei bei diradamenti da nascondere avranno notato che il toppik lo si ritrova spalmato sul cuscino, nel bagno, sulla fronte e spesso si deposita anche sui vestiti. Il guaio e' che rischia di essere inalato. Questo a lungo andare potrebbe essere pericoloso ? Mi piacerebbe avere un parere di una persona competente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 E' una cosa che ho notato anch'io dopo essermi soffiato il naso una volta messo il toppik in testa, inevitabilmente durante l'applicazione una parte dele polveri viene dispersa e questa, nel cadere a terra, viene inalata da noi stessi quindi vorrei sapere se a lungo andare questo potrebbe creare danni....... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Non mi sono mai posto il problema , dovremmo sentire i produttori. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Io personalmente non lo ritrovo ovunque, ma solo in parte sul lavandino al momento dell'applicazione. La domanda che vi ponete è giusta, ma se ci mettiamo a pensare a tutto cio' che respiriamo e che ci danneggia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Xidil Inviato: 12 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 eh vabbe' e allora perche' non ci facciamo delle inalazioni all'amianto per stapparci il naso ? dato che e' un prodotto cosi' usato e dato che ce lo porteremo appresso fino a che non ci trapianteremo o perderemo tutti i capelli....la cosa si fa di vitale importanza. E' strano che io sia il primo a pormi questo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati