Zzzz Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Ciao, vorrei aggiungere alla mia cura di propecia + fiale kerastase (passerò anche al minox più avanti) un'integratore che abbassi ulteriolmente i livelli di DHT. Qual'è l'anti DHT per via orale più forte dopo propecia e dutasteride? O sentito parlare di nipo....o come si chiama oppure del saw palmetto, ma riescono anche a inibire il primo tipo del 5aR che secondo me centra anche quello nella perdita dei capelli? Altra domanda: si trova in farmacia ed è necessario obbligo di ricetta? Visto che sono di origine naturale Ma se nel caso che prenda questo integratore anti dht, come lo posso prendere? La sera alle 20:30 quando torno da lavoro prendo immediatamente propecia, questo integratore qui lo posso prendere magari la mattina presto in modo da avere una totale copertura dal DHT nell'arco della giornata? E se facessi così: Alle 5:00 l'integratore anti DHT, alle 20:30 propecia e alle 23:00 di nuovo integratore anti DHT....un pò aggressiva la cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Puoi aggiungere una cpr di nipononivea (nipon e ) alla sera. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 C'è in farmacia? Che caratteristiche ha questo farmaco? E' necessaria la ricetta? e sui side? Scusate se parlo troppo, comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Ho notato anche una diminuzione se pur lieve della caduta, diciamo circa 10 in meno! E' il termine dell'effluvio stagionale/indotto o il farmaco che comincia a bloccare il DHT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 si trova in farmacia side inesistenti che io abbia mai visto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Ho notato su un sito un'integratore naturale chiamato trico ok. Posso abbinare i due integratori (oltre a propecia)? Cioè prendo sto trico ok la mattina, poi la sera nipononivea e propecia.....cosa ne pensate? E' troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Oppure sempre con lo stesso principio attivo (saw palmetto) c'è BIO ORGANICS SAW PALMETTO COMPLEX, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Meglio la nipononivea del palmetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati