benaffleck84 Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 xxxxx oltre al Dott.Roberto D'ovidio a bare c'è anke un'altra dermatologa ke si kiama Lovreglio Roberta specializzata in Tricologia,io sn amico di famiglia di d'ovidio e so ke la Lovreglio ha fatto mlt corsi di tricologia cn d'ovidio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Una buona dermatologa a bari? vi consiglio la dott. Mariella garcovich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trendie Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, io la settimana scorsa sono stato in visita dal dott. Fiordalisi che mi ha prescritto il PROSCAR/4; mi è sembrato molto esperto anche se un tantino affrettato nella diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 come te lha fatta la diagnosi?analisi del sangue del capello?o no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trendie Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 macchè...mi ha dato un'occhiata veloce e via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 25 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2011 qlc può dirmi qlc sulla Lovreglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati