NINNO Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 lulo quale e' http://shopping.lycos.it/scripts/Redirect....383259&rid=BRES http://shopping.lycos.it/scripts/Redirect....3D3636&rid=BRES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 si esatto si trova nella scatola rosa (quelle senza scatola sono altri tipi di creme) con la scritta DELICATA come puoi vedere c'è anche la versione nella scatola blu ma non va bene... si trova nel reparto dei prodotti per bambini... ok ma il vitaoil azzurro l'hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 non è quella nel vaso ma quella nel tubetto da 100 gr tipo dentifricio (con l'atuccio) per accertarti che sia proprio quella devi leggere gli ingredienti IL PRIMO ingrediente deve essere ZINCO OXIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 non è quella nel vaso ma quella nel tubetto da 100 gr tipo dentifricio (con l'atuccio) per accertarti che sia proprio quella devi leggere gli ingredienti IL PRIMO ingrediente deve essere ZINCO OXIDE <{POST_SNAPBACK}> o capito :okboy: lulo mi spieghi perche la kourilies emulsione e meglio della seboskin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 io volevo prendere la seboskin per che non contiene antimicotici dato che anche la kourlies contiene piroctone olamine e la sebuline pure e da tanto che la uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 la seboskin non contiene nulla di efficace è un generico lenitivo senza nemmeno sostanze davvero attive, il piroctone non da problemi anche per un utilizzo prolungato la kouriles comunque la puoi prendere quando finisci la sebuline anche perchè se compri questa all'ossido di zinco..poi troppa roba è inutile o tuttalpiù puoi fare un giorno sebuline un giorno kouriles ...ma non credo che sia molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 la seboskin non contiene nulla di efficace è un generico lenitivo senza nemmeno sostanze davvero attive, il piroctone non da problemi anche per un utilizzo prolungato la kouriles comunque la puoi prendere quando finisci la sebuline anche perchè se compri questa all'ossido di zinco..poi troppa roba è inutile o tuttalpiù puoi fare un giorno sebuline un giorno kouriles ...ma non credo che sia molto utile <{POST_SNAPBACK}> capito lulo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 lulo fissan presa il primo ingrediente e ' zinc oxide ce ne erano due versioni in tubo una con la scatola con camomilla/delicata formula morbida quella che o preso io e un altra senza confezzione sempre tubetto cera scritto idratante non ho trovato il jonson e nemmeno il babygella nel supermercato,ma cera una confenzione simile al babygella pero non si capiva cosa cera scritto tipo in tedesco stranerio bo :blink: :lol: vabe se non lo trovo prendo l helan all ortica o quello per lavaggi frequenti che ne dici? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 ok la Fissan che dovevi prendere è proprio quella....meno male male che non ti sei confuso con quella idratante in quanto si trattava di una semplice crema alla lanolina e petrolati senza sostanze utili... comunque è impossibile che al supermercato non hai trovato il Baby shampoo Johnson c'è l'hanno persino i negozi di alimentari!!!! Comunque prova a cambiare negozio tralaltro anche il Vitaoil azzurro si trova con una certa facilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 ok la Fissan che dovevi prendere è proprio quella....meno male male che non ti sei confuso con quella idratante in quanto si trattava di una semplice crema alla lanolina e petrolati senza sostanze utili... comunque è impossibile che al supermercato non hai trovato il Baby shampoo Johnson c'è l'hanno persino i negozi di alimentari!!!! Comunque prova a cambiare negozio tralaltro anche il Vitaoil azzurro si trova con una certa facilità... <{POST_SNAPBACK}> ok,a lulo come la devo applicare la sera ok ma devo detergermi la faccia ouure la applico cosi,perche io la faccia la lavo la sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Va bene il Restivoil marrone? (io per ora alterno restivoil e BabyShampoJohnson) sono in cerca di uno shampoo delicatissimo ed utile per l'AA. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 se non hia problemi di cute non serve a nulla sprechi solo i soldi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati