Vai al contenuto

Babygella Shampoo Olio

Messaggi raccomandati

Qualcuno l'ha provato, anche se in teoria sarebbe per bambini?

l'INCI è questo:

Aqua, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Glycerin, Almond Oil PEG-8 Esters, Sodium Cocoamphoacetate, Cocamidopropylbetaine, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Parfum, Polyquaternium-7, Tocopheril Acetate, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Methyldibromo Glutaronitrile.

Il prezzo, sui 5 € per 150 ml, mi sembra buono.

Modificato da RMS
Link al commento
Condividi su altri siti

si è decisamente valido....non è proprio un olioshampoo clasico perchè contiene 2 tensioattivi anfoteri delicati ma schuimogeni(Sodium Cocoamphoacetate,e Cocamidopropylbetaine) e un eccellente tensioattivo non ionico di altissima dermoaffinità (Coco-Glucoside), la base principale è quella oleosa (PEG-7 Glyceryl Cocoate), inoltre l'olio di mandorle dolci esterificato (Almond Oil PEG-8 Esters) è davvero un ottimo emoliente per la cute. Quindi un buon prodotto molto delicato che sicuramente lascerà i capelli e la cute in ottime condizioni estetiche

Il prezzo è davvero molto interessante (solo 5 euro)....non serve spendere infatti 20 euro per portarsi a casa un ottimo detergente

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi fare così visto che lavi i capelli tutti i giorni compra anche il vitaoil azzurro biba della cadey che è ottimo (quello al ketoconazolo ma a bassa percentuale) così alterni un giorno usi quello che è ugualmente delicato ma più trattante per il tuo problema e un giorno usi questo che è semplicemente un detergente molto delicato...

Spendieresti in tutto 8/10 euro ma hai una scorta di shampoo che ci vai avanti per mesi!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi fare così  visto che lavi i capelli tutti i giorni compra anche il vitaoil azzurro biba della cadey che è ottimo  (quello al ketoconazolo ma a bassa percentuale) così alterni un giorno usi quello che è ugualmente delicato ma più trattante per il tuo problema e un giorno usi questo che è semplicemente un detergente molto delicato...

Spendieresti in tutto 8/10 euro ma hai una scorta di shampoo che ci vai avanti per mesi!!!

Ciao

si vende nei supermercati?

Link al commento
Condividi su altri siti

uno shampoo molto delicato e buono che puoi usare tutti i giorni e che costa 2 euro e si trova in tutti i supermercati è lo shampoo johnson (che non è più la vecchia versione) ma ha una formula molto simile agli shampoo d aerboristeria e farmacia oppure l'ottimo vitaoil azzurro della bilba che si trova con facilità e va molto bene per i capelli grassi.

Per quanto riguarda le creme allo zinco (da usare preferibilmente la sera) non c'è assolutamente bisogno di comprare queste costose in farmacia, questi prodotti puoi benissimo comprarli al supermercato (sono la stessa cosa) nel reparto dei prodotti per neonati ce ne sono di varie marche: Fissan, Nivea, Johnson etc....mi ricordo di una che aveva una composizione migliore delle altre ma in questo momento non mi ricordo il nome...domani quando vado a fare la spesa al Panorama le controllo e ti faccio sapere

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

uno shampoo molto delicato e buono che puoi usare tutti i giorni e che costa 2 euro e si trova in tutti i supermercati è lo shampoo johnson (che non è più la vecchia versione) ma ha una formula molto simile agli shampoo d aerboristeria e farmacia oppure l'ottimo vitaoil azzurro della bilba che si trova con facilità e va molto bene per i capelli grassi.

Per quanto riguarda le creme allo zinco (da usare preferibilmente la sera) non c'è assolutamente bisogno di comprare queste costose in farmacia, questi prodotti puoi benissimo comprarli al supermercato (sono la stessa cosa) nel reparto dei prodotti per neonati ce ne sono di varie marche: Fissan, Nivea, Johnson etc....mi ricordo di una che aveva una composizione migliore delle altre ma in questo momento non mi ricordo il nome...domani quando vado a fare la spesa al Panorama le controllo e ti faccio sapere

Ciao...

lulo la nieva l avevo comprata questa quihttp://products2.nivea.com/products.php?page_id=178&lan=it solo che ungeva troppo vabe sela metto la sera alla fine non fa nulla pero adesso lo buttata no n ce lo piu

Link al commento
Condividi su altri siti

questo tipo di creme (allo zinco)sono creme protettive ad effetto barriera quindi ovviamente non sono completamente assorbibili dalla pelle (infatti il loro principale utilizzo è per le dermatiti da pannolino)...

comunque non va messa su tutto il viso ma solo (la sera) su alcuni punti particolarmente critici per la dermatite (pieghe del naso, sopracciglia)....

Comunque adesso ci sono delle formule migliorate (meno grasse) una si trova in farmacia della Ester e un'altra al supermercato (non mi ricordo se è la Fissan). Comunque domani ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la comprerei affatto ...secondo me se il problema è alcune zone del viso la migliore è la kouriles....

Comunque se usi la mattina la sebuline (su tutto il viso) è un pò di quella allo zinco su alcuni punti del viso la sera può bastare....tuttalpiù se vuoi passare a qualcosa di più forte prova la nizoral crema o ad usare la ketomousse (che già hai) su alcuni punti del viso per una ventina di minuti e poi la risciacqui

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la comprerei affatto ...secondo me se il problema è alcune zone del viso la migliore è la kouriles....

Comunque se usi la mattina la sebuline (su tutto il viso) è un pò di quella allo zinco su alcuni punti del viso la sera può bastare....tuttalpiù se vuoi passare a qualcosa di più forte prova la nizoral crema o ad usare la ketomousse (che già hai) su alcuni punti del viso per una ventina di minuti e poi la risciacqui

ok lulo la pasta fissan la trovo nel reparto dei bambini?

per la kouriles se dici che e' meglio della seboskin prendo quella :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti