Goten Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Chi l'ha provata, la consiglierebbe al posto di fina, a uno che é proprio all'inizio della su a.a, e che quindi non ha bisogno di ottenere ricrescita(o cmq poca) sia su vertex che sulle tempie, ma solo per mantenere stabile la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 ciao.nessuno può consigliartela al posto della fina poichè i risultati ottenibili variano da soggetto a soggetto.se 6 all'inizio della a.a. io ti consiglierei di provarla al posto della fina x il semplice fatto ke la nipo nn è un farmaco.io la uso da quasi 4 mesi e non noto significativi miglioramenti x ora,ma di certo male non fa.è una scelta tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 ciao slash79 ma almeno ha arrestato la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 ciao slash79 ma almeno ha arrestato la caduta? <{POST_SNAPBACK}> in soli 4 mesi nn posso dirlo.non è così rapida x fortuna la mia calvizie.sono come prima ke iniziassi a prenderla.x "sicurezza" ho deciso di abbinarla alla fina ke ho ordinato online e mi dovrebbe arrivare a giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati