siria Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 ciao,sono siria e ho 21 anni eun portafoglio vuoto per via di cure inefficienti per la caduta dei miei capelli!!!gia' qualche anno fa a cicli di periodi ho perso i capelli, ma la caduta si attenuava dopo qualche cura, ricordo da bambina dopo una caduta precipitosa che ho ripreso i capelli senza grandi sforzi... e' da maggio dell'anno scorso pero' che ho riavuto una caduta attenuata anzi miracolasamente fatta sparire con l'aiuto del minoxidil pero' a maggio di quest'anno nonostante usassi ancora la lozione il problema si e' ripresentato vertiginosamente!ho iniziato ad ingerire compresse varie,a usare lozioni varie(ultime anatrofine) e ho fatto anche le punture tricotin, ma il problema dopo 6 mesi ancora purtroppo e' presente e mi danneggia in tutti i sensi la salute... cosa mi consigliate? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Ciao Siria, ma sei stata da un dermatologo? la diagnosi quale è? dalle tue parole non ho capito bene se si tratta di androgenetica o areata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siria Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 ciao... certo che sono stata dal dermatologo... il quale mi ha detto che si tratta di un defluvio, non proprio di un'alopecia... guada non so cosa significhi!!!ti posso dire che mi cadono capelli lunghi in quantita' impressionanti da maggio soprattutto sulla parte alta della testa,ed ora si sta iniziando a vedere un diradamento... grazie kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati