explorer Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 (modificato) Ho acquistato sul sito anagen nr. 2 flaconi lotion Remox III^ ai primi di ottobre u.s. tuttavia non ho ancora ricevuto nulla, nonostante il pagamento a mezzo carta di credito sia andato a buon fine....desideravo sapere a chi scrivere per avere notizie sulla spedizione visto che il sito anagen, sul quale è venduto il prodotto, non indica nessun indirizzo mail cui rivolgersi. Praticamente c'è un modulo di ordinazione del dott. Dr. Oscar Klein senza nessuna indicazione di mail o altro per comunicare Grazie per le cortesi risposte Modificato 9 Novembre 2005 da explorer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 ciao, mi era capitata una cosa simile, purtroppo la spedizione viene fatta direttamente dallo stesso dr klein, per cui non essendoci una vera organizzazione dietro, nel caso di problemi devi provvedere a contattarlo direttamente. Prova a mandargli un email a [email protected] (oppure visita il suo sito www.physicianshairgrowth.com x altre info) .Sicuramente il pacco e' stato fermato in dogana...Spero ti risponda perche l' indirizzo che ti sto dicendo me lo ricordo a memoria in quanto non ho piu il suo biglietto da visita (che dovrebbe arrivarti insieme al REMOX)... Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso