Vai al contenuto

Remox III^...Aiuto

explorer

Messaggi raccomandati

Ho acquistato sul sito anagen nr. 2 flaconi lotion Remox III^ ai primi di ottobre u.s.

tuttavia non ho ancora ricevuto nulla, nonostante il pagamento a mezzo carta di credito sia andato a buon fine....desideravo sapere a chi scrivere per avere notizie sulla spedizione visto che il sito anagen, sul quale è venduto il prodotto, non indica nessun indirizzo mail cui rivolgersi.

Praticamente c'è un modulo di ordinazione del dott. Dr. Oscar Klein senza nessuna indicazione di mail o altro per comunicare

Grazie per le cortesi risposte

Modificato da explorer
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi era capitata una cosa simile, purtroppo la spedizione viene fatta direttamente dallo stesso dr klein, per cui non essendoci una vera organizzazione dietro, nel caso di problemi devi provvedere a contattarlo direttamente.

Prova a mandargli un email a [email protected] (oppure visita il suo sito www.physicianshairgrowth.com x altre info) .Sicuramente il pacco e' stato fermato in dogana...Spero ti risponda perche l' indirizzo che ti sto dicendo me lo ricordo a memoria in quanto non ho piu il suo biglietto da visita (che dovrebbe arrivarti insieme al REMOX)...

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti