Vai al contenuto

Dutasteride ed estrone

Visitatore Salvio

Messaggi raccomandati

Visitatore Salvio

Allora premetto che non sto prendendo solo la dutasteride, sto usando anche una lozione topica di estrone allo 0,5% e di minoxidil allo 0.5%.

Faccio cosi' perchè ho pessime esperienze con il minoxidil sia al 2% sia al 5%, voglio evitare la fortissima caduta indotta dallo stesso, ma alla prossima lozione lo usero al 2% magari scendendo l'estrone visto il suo folle prezzo.

Allora sto integrando con argivit dato che vado in palestra, quindi con 2 grammi di arginina e 1 di creatina al giorno, creando dei picchi insulinici post allenamento, che aiutano l'anabolismo cellulare(capelli compresi).

Inoltre almeno 2 volte a settimane uso locoidon 0.1%, non per la sua attività antiinfiammatoria ma per la capacità di stimolare la cAMP, come l'estrone fra l'altro.

Infiammazione da dermatite seborroica, risolta ampiamente dall'aceto di mele.

Allora grazie all'aceto la Dermatite è molto diminuita compresa la forfora, nella prima settimana di duta niente caduta indotta. Ma nelle sue successive settimane con l'integrazione della lozione all'estrone la caduta è divenuta fortissima, è normale sta cosa?

Cosa strana in circa un mese e mezzo sono passato da 75 kg a 79 kg, probabile che l'effetto sinergico della duta, dell'estrone e dell'arginina mi stia letteralmente dopando? Tra l'altro anche la forza è notevolmente aumentata.

Allora side: vasodilatazione periferica fortissima, tando da farmi uscire di tanto in tanto chiazze di dermatire al viso, probabile effetto cllaterale del cortisonico e dei picchi insulinici continui, mal di testa dopo l'applicazione della lozione all'estrone, sperma liquido che poi si è normalizzato, diminuzione della libido(che tra l'altro da sportivo mi fa piacere, non è bello doversi scopare la ragazza a vista e doversi masturbare quando manca, in continuazione, almeno adesso ho una vita sessuale più controllata, e riesco ad usare le gambe e l'addome non solo per eiaculare).

LA cosa che mi preme di più di sapere, è normale sta caduta indotta fortissima?

Modificato da Salvio
Link al commento
Condividi su altri siti

bè guarda che l'estrone allo 0,5% (ma sicuro non è che hai sbagliato a trascrivere??) mi sembra una percentuale davvero esagerata (in genere si usa tra lo 0,02% e lo 0,05%) devi fare molta attenzione perchè l'estrone tra tutti gli antiandrogeni è quello che è maggiormente assorbito per via sistemica (tra il 10% e il 15% entra in circolo per via sistemica) con possibili effetti collaterali. Magari -a meno che non sei sotto il controllo di un dermatologo esperto- porta l'estrone a percentuli più fisiologicamente ragionevoli e aggiungi il 17 alfa estradiolo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...