gerardino Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Volevo chiedere all'aministratore del forum se è possibile riabilitare il mio nick originale LULO che avevo chiesto tempo fa di sospendere <_< -_- Grazie :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 LULO esiste già come nome ne devi scegliere un altro. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 certo che esiste, era il suo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Già :60: (è il mio ma non posso scriverci perchè disabilitato :cry: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Quindi il mio nick originale non può essere dissequestrato?? Non credevo che si potessero pignorare anche i nomi!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati