luca27 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Ciao xxxxx, sono nuovo del forum questa è la mia situazione a due mesi, mi hanno prescritto un' alopecia androgenetica confermate??? La mia cura consiste in fina associata a shampo biokap e fiale dercos per il lato estetico visto che per l'a.a. fanno poco che ne dite e che mi consigliate? DOvrei prendere anche il minoxidil? al 2 per cento è efficace? Fatemi sapere..Buona ricresita a tutti!! Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Luca nella tua cura devi integrare una lozione minox+antiandrogeni. dimmi di dove sei cosi ti dico un dermatologo esperto in tricologia che ti può prescrivere una lozione per il tuo caso! lascia stare quei prodotti cosmetici perche nn servono a niente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca27 Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Sono di Perugia e gia sono stato dal dermatologo consigliato dal forum Il dott Giovene e non mi è sembrato il massimo...Chi mi consigli in Umbria? o Lazio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 anche io sono stato da Giovene tempo fa...anzi...l'anno scorso... io abito vicino a pg... ora è un anno che vado da gigli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Se vuoi andare a roma c'è il dottor campo,se vuoi andare in toscana puoi andare dal dottor gigli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati