Vai al contenuto

un saluto a tutti gli utenti esperti e non di prot

Messaggi raccomandati

ciao che tipo di protesi hai?

ciao donquan per adesso ho una protesi lace + poly sui lati e dietro densita 80%

aqustata da un riv. italiano a 400 euro se segui il forum hai gia' capito di chi sto parlando a giorni provero' a mandare un calco alla fixhair per vedere che cosa mi arriva se riesco verrei risparmiare quache euro ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao donquan  per adesso ho una protesi lace + poly sui lati e dietro densita 80%

aqustata da un riv. italiano a 400 euro se segui il forum hai gia' capito di chi sto parlando a giorni provero' a mandare un calco alla fixhair per vedere che cosa mi arriva se riesco verrei risparmiare quache euro ciao.

non ho letto quale hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la verita' questo traduttore e' ottimo ,in passato ho provato a convertire

l'intero link, pero' la traduzione non mi sembrava precisa prova a dargli un occhiata se per te' va bene provero' a usare quello che trovi su google 'strumenti per lingua' ingl.ita. traducendo l'intero sito di toplace .

comunque il probema maggiore per me' e' la forma di pagamento in paypal penso!

non so' come viene effettuata.per quanto riguarda l'ordine e' il calco non ci sono probelmi posso mandare un disegno a ba con al massimo delle foto per lo stile di pettinatura la base e' il front .comunque provero' a mandargli una email fatta con il traduttore e' vedere se mi risponde grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Se corredi il tutto con foto dello stile desiderato è meglio,BA saprà sicuramente scegliere la soluzione migliore se ci sono delle foto...Importantissimo è anche il campione di capelli,abbonda pure nella quantità! :okboy:

x paypal puoi usare tranquillamente una normalissima postepay inserendo come destinatario dellla transazione la sua mail: [email protected]

Ciao e good luck! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la verita' questo traduttore e' ottimo ,in passato ho provato a convertire

l'intero link, pero' la traduzione non mi sembrava precisa prova a dargli un occhiata se per te' va bene provero' a usare quello che trovi su google 'strumenti per lingua' ingl.ita. traducendo l'intero sito di toplace .

comunque il probema maggiore per me' e' la forma di pagamento in paypal penso!

non so' come viene effettuata.per quanto riguarda l'ordine e' il calco non ci sono probelmi posso mandare un disegno a ba con al massimo delle foto per lo stile di pettinatura la base e' il front .comunque provero' a mandargli una email fatta con il traduttore e' vedere se mi risponde grazie ciao

Ciao, rebel

Ho fatto la stessa cosa anch'io per poter spender meno...Lo sai chi mi ha aiutato a fare l'ordine a Top Lace che conosce tantissimo l'Inglese? xxx xxxx stesso!

Da come ho capito dal prezzo hai dei capelli "Indiani". Gli stessi che ho io oggi!

Quelli di Top Lace son "cinesi" e da xxxx costano 250 Euro con tutto il servizio, ma se lo fai dal suoi sito o ti fai dar una mano a lui ne son 130!

Fai pero' l'ordine da Top Lace, anche con l'auito di Hair, ma ti aspettare, la stessa cosa dei tuoi! (tanto tra qualche mese, se non si fermano in dogana, giudicherai).

Io, ho gettato via 130 Euro!

L'unica cosa, pero', che per provare o far esperienza bisogna pagare a proprie spese!

Ricordati che, a parte C. R. (che mi ha tolto 30.000 Euro) la legge conune del mercato nega la possibilita' di pagar poco e ottenere molto!

Hair Forever se non si tratta di Top Lace, poverino parla male di tutti (scrivendo addirittura in "grassetto"). Tra non molto sapro' il motivo di quest'accanimento immotivato a favore di Top Lace!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo luc@ che differenza hai trovato dalla ultrace alla toplace?

oltre il tipo di capello anche i materiali usati come base in poly o in rete e' ovviamente il lace per il front e il tipo di attacatura .grazie ciao

Rebel, io non e' che devo far pubblicita' a xxxx, mi son girato una ventina di rivenditori a proprie spese scegliendo tra capelli cinesi e indiani e "olteoceano compreso Coolpice, fixair Lyrical, Top Lace (hanno solo capelli Cinesi...L'unico che ho trovato capelli Europei, ma non bellissimi e' H.R. Io son convintissimo che nel mercato non c'e' di meglio che xxxx (sempre a mio parere).

Per prima cosa io quello che compro voglio toccar per mano, e questo oltreoceono non esiste! L'ordine che ho fatto con l'aiuto di xxxx a Top Lace potrebbero esser paragonati a quelli di xxxx Cinesi che con tutto il servizio te li offre a 250 Euro e tra un po' se ordinerai dal suo sito a 130....oppure Lyrical, Colopice e Fixair. Quindi rischiare per non rispiarmiar nulla ( a meno che vuoi il servizio) non ne vale la pena.

Da Top Lace (con l'aiuto di xxxx, ho ordinato Poly e lace davanti: La rete non era affatto invisibile, capello spessissimo ...e poiche' la foltezza la porto abbastanza altra sembravano "apparruccati".....Rebel, non ho avuto il coraggio di rispedirla indietro...avevo il caminetto acceso e per rabbia li ho buttati li! A xxxx gli ho detto che ancora non mi arrivano!

Questo che dico ti sembrera' eccessivo, ma e' la sacrosanta verita' e son convinto di una cosa, chi ordina li' "o da quellle parti" e non conosce il meglio, e' convinto che sia il massimo (sempre secondo me). Comunque falla questa prova alla fine son 170 Euro compreso di spedizione.

Un saluto.

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti