Vergil Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) :lol: :lol: :lol: Ah,ah,ah,ah,ah,ah!!! Me fai sbellicà...!! :D :D A Vergil, semo tutti fatti de carne: par condicio, no?! <{POST_SNAPBACK}> Si, è vero, i dobermann sono fatti di carne. Modificato 4 Maggio 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Carissima Lady,qnt uomini purtroppo fanno come me,interpretando male qualcosa volutamente o no...ma quante donne fan le gatte morte,alzando il livello del mio testosterone più di una seduta in palestra...arghh...lasciamo stare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 si ma il punto è che se interessi a una ragazza difficilmente questa ti dice di no 2 o 3 volte che le chiedi di uscire. non è una tecnica quella.. se le interessi le interessi e basta..il resto sono tutti film mentali,credimi..non va a vantaggio di nessuno rifiutare un invito se c'è dell'interesse. il gioco delle parti ci deve essere,e va bene,ma arrivati al dunque in genere non si dice no e non si trovano tante palle o scuse..è assolutamente controproducente. il resto è aria,parole..le parole devono trovare conferma nei comportamenti,altrimenti restano parole campate per aria... ci sono sia donne così che uomini così..sempre ammesso che lei davvero poi stia tutta la sera a guardarti di nascosto o a parlare di te..potrebbe anche non essere,potrebbe essere che lei ti guardi perchè tu la guardi o perchè tutti gli amici del tuo tavolo guardano se ti guarda...quando ti senti osservato difficilmente non guardi per vedere se quell'altro ancora non si è rotto di fissarti...magari prova anche imbarazzo..non vergogna,ma imbarazzo come situazione che perdura nel tempo.. lascia perdere,se proprio è destino capiterà..ma non contare ancora su di lei..evita di farti i beautiful mentali dai.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ma state parlando sempre della stessa ragazza di 6mesi fa???????????? in 6mesi una ragazza interessata gia si era fatta avanti ti avevo fatto perdere la testa si era preso quello che voleva e ti aveva gia lasciato da 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 si ma il punto è che se interessi a una ragazza difficilmente questa ti dice di no 2 o 3 volte che le chiedi di uscire. non è una tecnica quella.. se le interessi le interessi e basta..il resto sono tutti film mentali,credimi..non va a vantaggio di nessuno rifiutare un invito se c'è dell'interesse. il gioco delle parti ci deve essere,e va bene,ma arrivati al dunque in genere non si dice no e non si trovano tante palle o scuse..è assolutamente controproducente. il resto è aria,parole..le parole devono trovare conferma nei comportamenti,altrimenti restano parole campate per aria...ci sono sia donne così che uomini così..sempre ammesso che lei davvero poi stia tutta la sera a guardarti di nascosto o a parlare di te..potrebbe anche non essere,potrebbe essere che lei ti guardi perchè tu la guardi o perchè tutti gli amici del tuo tavolo guardano se ti guarda...quando ti senti osservato difficilmente non guardi per vedere se quell'altro ancora non si è rotto di fissarti...magari prova anche imbarazzo..non vergogna,ma imbarazzo come situazione che perdura nel tempo.. lascia perdere,se proprio è destino capiterà..ma non contare ancora su di lei..evita di farti i beautiful mentali dai.. :) <{POST_SNAPBACK}> Ma Lady,mi hai frainteso...io nn dico che i suoi sguardi siano sinonimo di qualcosa,assolutamente no,dico solo ke si vede ke ai suoi occhi ora io nn sn (nel bene e nel male) uno qualsiasi,tt qui...noto solo un leggero imbarazzo a volte,ma in tt qst tempo mi avrebbe già detto di si nel caso si potesse...l'ho detto solo perchè cmq mi affascina la mente femminile,tanto quanto mi logora il sapere ke non la capirò MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 l'ho detto solo perchè cmq mi affascina la mente femminile,tanto quanto mi logora il sapere ke non la capirò MAI .........piu che altro le donne nn si voglion capire. ti guarda perche le fai il filo da una vita quindi quando ti becca è curiosa di vedere qualche altra fesseria combini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 .........piu che altro le donne nn si voglion capire. ti guarda perche le fai il filo da una vita quindi quando ti becca è curiosa di vedere qualche altra fesseria combini. <{POST_SNAPBACK}> :) :D :) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati