circus Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Ah bello.....stai solo all'inizio, io nè so qualcosa...........DAI, NON DEMORDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! B) <{POST_SNAPBACK}> Se avessi avuto il suo numero,mi sarei risparmiato di andare al negozio con ogni scusa...lei ha il mio,io non il suo!!!Purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino IT Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 a ecco, ma non l'avevi salvato quella volta che ti ha aveva fatto lo squillo?! cavolo... a questo punto l'ideale sarebbe incontrarla in giro da qualche parte "per caso" di modo da poter rilanciare l'inivito in altra sede che non sia il negozio dove forse lei è un pò troppo frenata dalla situazione. Ma dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 a ecco, ma non l'avevi salvato quella volta che ti ha aveva fatto lo squillo?! cavolo... a questo punto l'ideale sarebbe incontrarla in giro da qualche parte "per caso" di modo da poter rilanciare l'inivito in altra sede che non sia il negozio dove forse lei è un pò troppo frenata dalla situazione. Ma dove? <{POST_SNAPBACK}> ...si,ci avevo pensato...ma dove??? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 inizia a monitarare ,facendo molta attenzione,gli orari che fa e i psoti che frequnta.......sai come fare vero?? beh allora,io farei cosi' :D :60: ,vai nel negozio dove lavora,quando esce ti annoti la targa della macchina,vai sul sito online del PRA,paghi con carta di credito e ta ta hai l'inirizzo di casa,ti fai prestare la macchina di un tuo amico o una che lei non consoce,ti piaziz bello bello li fuori con il tuo pacchetto di marlboro ,aspetti.......la segui con attenzione ed ecco che hai trovato il posto dove farti beccare"per caso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 ISTRUZIONI PER L'USO ricordo per quanti altri dovessero leggere la formula della traga della macchina di non abusarne troppo perche' dopo si cominciano a frequntare quei posti tipo spy shop dove puoi acqueisatre microspie ecc ecc,binocoli ecc ecc ecc.......e tante volte la verita' fa male come diceva una famosa canzoncina anni 60......si scoprono sempre tante cosettine su ex morosi,corna in corso,frequentazioni ecc ecc....... io dico la mia,sono curioso di natura e mi piace conoscere bene il campo di battaglia prima di prendere posizone,faccio spesso ste indagini e sono mooooolto attrezzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 ISTRUZIONI PER L'USO ricordo per quanti altri dovessero leggere la formula della traga della macchina di non abusarne troppo perche' dopo si cominciano a frequntare quei posti tipo spy shop dove puoi acqueisatre microspie ecc ecc,binocoli ecc ecc ecc.......e tante volte la verita' fa male come diceva una famosa canzoncina anni 60......si scoprono sempre tante cosettine su ex morosi,corna in corso,frequentazioni ecc ecc....... io dico la mia,sono curioso di natura e mi piace conoscere bene il campo di battaglia prima di prendere posizone,faccio spesso ste indagini e sono mooooolto attrezzato <{POST_SNAPBACK}> allora io conosco: 1 la targa 2 ovvio,anche la macchina 3 so anche dove abita... 4 ...hai ragione!!!! mi passi il link del sito del pra e mi spieghi come faccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057 prendi figliolo.......fanne buon uso!! a propsoito,un consiglio,se non hai nulla da fare monitorizza la situaizone per qualche gg,cosi' ti assicuri che nessun individuo della leva compresa tra il 1970 ed il 1985 passi a prenderla......se devi rimanerne deluso fallo in modo che il tuo orgoglio non possa esserne scalfitto...DA SOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057 prendi figliolo.......fanne buon uso!! a propsoito,un consiglio,se non hai nulla da fare monitorizza la situaizone per qualche gg,cosi' ti assicuri che nessun individuo della leva compresa tra il 1970 ed il 1985 passi a prenderla......se devi rimanerne deluso fallo in modo che il tuo orgoglio non possa esserne scalfitto...DA SOLO!!! <{POST_SNAPBACK}> Perchè proprio tra il 1970 ed il 1985???Cmq ho segnato il link...grazie padre!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 ma circus hai già l'indirizzo di casa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 ma circus hai già l'indirizzo di casa!!!! <{POST_SNAPBACK}> quindi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 quindi che ti serve risalire dalla targa al suo indirizzo, tramite il sito segnalato da raffa75? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 quindi che ti serve risalire dalla targa al suo indirizzo, tramite il sito segnalato da raffa75? <{POST_SNAPBACK}> Ti spiego...io so dove abita perchè un giorno,spinto quasi da un istinto da maniaco (ovviamente scherzo),la seguii fin sotto casa...quindi se le mandassi dei fiori per esempio,ho paura che lei più ke kiedersi come mai,si domanderebbe come diavolo faccio a sapere dove abita...considera poi che lei abita in un altro paese diverso dal paese dove sta il negozio e da dove abito io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 si ok, ma cosa cambia se risali al suo indirizzo tramite il sito o tramite pedinamento? non è che fai più bella figura se le dici: "eh guarda ho scoperto il tuo indirizzo tramite il sito dell'aci, quindi attraverso il tuo numero di targa", piuttosto che: "ti ho seguita fino a casa e ho scoperto il tuo indirizzo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 anzi!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Si,concordo in pieno...era solo che,in ogni caso,indipendentemente da come,mi sembrava di fare la figura dell'invadente...e magari spaventarla anche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino IT Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Circus, penso che ci sia sfuggito qualche passaggio, dai post non si capisce per quale fine intendi (intendevi?) usare il sito dell'ACI. ci illustri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 infatti,io pensavo ti servisse per risalire all'abitazione.......comunque se sai dove abita perche' l'hai seguita,beh,allora potresti anche fare lo sforzo di sapere che locali frequenta.......FACENDO MOLTA ATTENZIONE mi raccomando,se ti scopre sei fulminato perche' pensa di avere a che fare con un maniaco!!! comunque ragazzo il sito online di consultazione del PRA e' davvero utilissimo,pens ate che lo conoscono in pochi,mentre io e' dieci anni che ho questa prerogativa(a dire il vero una volta non esisteva interent e andavo al pra di persona)....... mi e' servito per 1-questioni lavorative 2-questioni sentimentali(ho scoperto che ero cornuto e con chi.......) 3-questioni d'onore (rissa nel parcheggio 5 contro uno......dopo sono ,anzi siamo,andati a prenderli eh eh eh eh) ecc ecc ecc....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 lascia stare aci o cazzate simili....ti sei perso una grande occasione quando le avevi chiesto x la prima volta se le andava di uscire...(ricorda con le donne vale sempre il vecchio detto CARPE ET DIEM!!!!!!!!!!) . non fare nulla di tipo pseudo maniacale ma aspetta qualche gg, torna al negozio facendo finta che ti serva qualcosa e ributtagli la proposta ma convinto e senza esitazioni....rompi il ghiaccio con qualche cazzata e poi diretto tornando sul discorso uscita....dille "pensavo di portarti a cena in un posto carino" e non aggiungere altro ma tienila sulle spine.....pensa poi a dove portarla fuori (rigorosamente a cena) oppure fatti consigliare da qualcuno............ E VEDI DI NON ESITARE ANCORA PERCHE SENNO COMINCIA A STUFARSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 lascia stare aci o cazzate simili....ti sei perso una grande occasione quando le avevi chiesto x la prima volta se le andava di uscire...(ricorda con le donne vale sempre il vecchio detto CARPE ET DIEM!!!!!!!!!!) .non fare nulla di tipo pseudo maniacale ma aspetta qualche gg, torna al negozio facendo finta che ti serva qualcosa e ributtagli la proposta ma convinto e senza esitazioni....rompi il ghiaccio con qualche cazzata e poi diretto tornando sul discorso uscita....dille "pensavo di portarti a cena in un posto carino" e non aggiungere altro ma tienila sulle spine.....pensa poi a dove portarla fuori (rigorosamente a cena) oppure fatti consigliare da qualcuno............ E VEDI DI NON ESITARE ANCORA PERCHE SENNO COMINCIA A STUFARSI <{POST_SNAPBACK}> Quindi io vado li...faccio il brillante parlando di qualcosa in genrale...poi chiudo dicendo che avrei pensato di portarla in un posto carino...a quel punto le lascio solo un istante per rispondermi...SI o NO...giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 l'ultimo consiglio e' quello piu' giusto,non la seguire,ti consumeresti inutilmente,fai l'ultimo tentativo deciso e falle vedere che le interessi,poi anche se non dovesse sbilanciarsi,il tuo lo hai fatto,e aspetta in silenzio.poi le donne ci pensano,e se gli interessi un po' con una scusa si rifara' viva lei,e a quel punto rinnova l'invito e riceverai sicuramente un si.non la seguire,ti stai creando un mito,e credimi,se poi non ottieni nulla,anche i capelli ne risentono.......io ne so qualcosa.....ciao e in gamba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 ...sn andato alla sua casso e le ho chiesto riferendomi al mio vecchio cd,se le fosse piaciuto veramente.e lei mi ha risposto che lo aveva appena ascoltato...io mi sn "illuso"...mi idcevo,lei mi ha ascoltato,cioè,ascoltare quel cd vuol dire ascoltare me,nn le canzoni...poi ho fatto un paio di battute...alla fine le ho detto...BEH,DAI,SE UNA SERA TI VA DI FARE 2 CHIACCHERE...lei mi ha guardato e mi ha sorriso...io le ho sorriso...e poi l'ho salutata...lei nn mi ha risposto...ke vuol dire????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 certo che mi va di fare due chiacchere........mi daretsi il numero di cellualre??ti chiamo io!! che gli dovevi dire d'altro?? hai fatto cosi'??se si adesso hai il numero e la chiami se no..........circus......ma che non capisci?? CI STA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 circus...glielo hai già chiesto 2 o 3 volte, se non ti ha detto di si vuol dire che non vuole,anche se non ti ha detto no. forse non lo ha detto per non essere troppo scortese. ok il gioco delle parti,ok il corteggiamento,ma se uno che ti piace e a cui tieni ti chiede di uscire tu non è che sorridi e basta,gli dici di si perchè vuoi. forse lei non vuole ferirti,ma secondo me al contrario di quello che dice Raffa,non ci sta. e io eviterei di essere insistente,perchè potrebbe darle fastidio,per lo meno,per come sono fatta io se uno mi chiede 3 volte di uscire e io glisso 3 volte,poi mi dà fastidio che insista,poi ognuno è fatto amodo suo per carità,ma non mi piace così tanto essere corteggiata se non incoraggio io il pretendente,e per me un sorriso è un gesto di cortesia,non un incoraggiamento. ho letto la discussione e credo che la prima volta già potevi capire che non era interessata. anche se ti ha chiamato poi al tuo invito lei ha rifiutato. la mia interpretazione è non che non le piaci per niente,ma che non le piaci abbastanza,per lo meno assolutamente non quanto lei piace a te,quindi lei ti ha detto "scusa ma non voglio ferire nessuno"perchè davvero non voleva ferirti,sta di fatto che è uscita con un altro che probabilmente non era così preso da lei,perchè non le sembrava impegnativo e basta. il corteggiamento è bello se c'è interesse da entrambe le parti,credo che tu ti sia esposto a sufficienza e che lei abbia capito,anche se non sei stato diretto (potevi esserlo da subito,chiarezza prima di tutto e sicurezza,senza robe mielose). altro non puoi fare. e mi raccomando,niente perseveranza come la goccia sulla pietra che scava e scava...io non lo sopporterei proprio. anche se è un parere negativo spero che ti sia d'aiuto in mezzo a tutte queste voci maschili. ciao buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Sono d'accordo con Lady... soprattutto, mi fa molto piacere che tu finalmente sia tornata sul forum! Ora attendo con ansia anche Juno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 circus...glielo hai già chiesto 2 o 3 volte, se non ti ha detto di si vuol dire che non vuole,anche se non ti ha detto no. forse non lo ha detto per non essere troppo scortese. ok il gioco delle parti,ok il corteggiamento,ma se uno che ti piace e a cui tieni ti chiede di uscire tu non è che sorridi e basta,gli dici di si perchè vuoi.forse lei non vuole ferirti,ma secondo me al contrario di quello che dice Raffa,non ci sta. e io eviterei di essere insistente,perchè potrebbe darle fastidio,per lo meno,per come sono fatta io se uno mi chiede 3 volte di uscire e io glisso 3 volte,poi mi dà fastidio che insista,poi ognuno è fatto amodo suo per carità,ma non mi piace così tanto essere corteggiata se non incoraggio io il pretendente,e per me un sorriso è un gesto di cortesia,non un incoraggiamento. ho letto la discussione e credo che la prima volta già potevi capire che non era interessata. anche se ti ha chiamato poi al tuo invito lei ha rifiutato. la mia interpretazione è non che non le piaci per niente,ma che non le piaci abbastanza,per lo meno assolutamente non quanto lei piace a te,quindi lei ti ha detto "scusa ma non voglio ferire nessuno"perchè davvero non voleva ferirti,sta di fatto che è uscita con un altro che probabilmente non era così preso da lei,perchè non le sembrava impegnativo e basta. il corteggiamento è bello se c'è interesse da entrambe le parti,credo che tu ti sia esposto a sufficienza e che lei abbia capito,anche se non sei stato diretto (potevi esserlo da subito,chiarezza prima di tutto e sicurezza,senza robe mielose). altro non puoi fare. e mi raccomando,niente perseveranza come la goccia sulla pietra che scava e scava...io non lo sopporterei proprio. anche se è un parere negativo spero che ti sia d'aiuto in mezzo a tutte queste voci maschili. ciao buon natale <{POST_SNAPBACK}> :cry: ...sì,però siete strane.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati