ippocrate Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Da quasi due mesi ho un'emorragia di capelli, con bruciore e prurito intenso sul cuoio capelluto. Per le caratteristiche della caduta mi sembra possa tarttarsi di un t.e. (già diagnosticato due anni fa). Sono due settimane che ho deciso di applicare sul cuoio capelluto 2 ml di Locoidon lozione, tre volte a settimana, a giorni alterni. La caduta si è sensibilmente ridimensionata, il bruciore e il prurito pressochè spariti. In così breve tempo, può essere l'effetto del topico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Si e probabipmente l'effluvio stava risolvendo anche spontaneamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ciao approfitto della discussione aperta per fare una domanda da un effluvio si guarisce tutto ad un tratto o gradatamente? per esempio se la caduta era di 100 capelli al giorno poi diventa subito regolare o si stabilizza pian piano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati