donquan Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ciao a tutti mi sono quasi deciso a fare il mio primo ordine alla toplace, anche se il modulo d'ordine non mi è molto chiaro, forse hanno cambiato qualcosa? secondo voi quale colla o tape che abbia una buona tenuta è meglio per il front in lace? e quale percentuale di capelli è meglio richiedere per il front per farlo sembrare più naturale possibile..... il perimetro restante di che materiale lo fareste voi? vi sono grato in anticipo un saluto e speriamo bene p.s. non ne posso più di portare un c.r. mi sta spennando..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 1) "secondo voi quale colla o tape che abbia una buona tenuta è meglio per il front in lace?" Per la mia protesi in lace io uso i tapes, fondamentalmente per applicazioni medio lunghe (4-5 giorni); Per il front sono ottimi i 3 mil: sottilissimi, invisibili, durano tanto, ma un pò scomodi da applicare in quanto molto delicati (piu' che tapes sono una vera e propria striscetta di colla). E' necessaria un bel pò di pazienza per le prime volte. Mi trovo bene, sempre per quanto riguarda il front, anche con i Blue lace tapes: comodi, duraturi e a presa forte (sino ad una settimana in media, anche se ti conviene sostituirli ogni 4-5 giorni). 2) "e quale percentuale di capelli è meglio richiedere per il front per farlo sembrare più naturale possibile....." Beh, tutto dipende dalla tua densità e spelacchiatura. Non esiste un numero di densità magico, tutto è relativo. Io uso densità 100 e mi trovo benone: considera che ho 19 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 grazie giubag tu da chi ti servi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Ho una protesi Toplace, mentre gli adesivi li prendo da Debbie Theriault. Il suo contatto lo trovi su www.toplace.com ma se ti serve posso darti la tua mail. E' molto seria e disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 grazie giubag te ne sono gato se riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati