Vai al contenuto

sul front lace

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi sono quasi deciso a fare il mio primo ordine alla toplace, anche se il modulo d'ordine non mi è molto chiaro, forse hanno cambiato qualcosa?

secondo voi quale colla o tape che abbia una buona tenuta è meglio per il front in lace?

e quale percentuale di capelli è meglio richiedere per il front per farlo sembrare più naturale possibile.....

il perimetro restante di che materiale lo fareste voi?

vi sono grato in anticipo

un saluto

e speriamo bene

p.s. non ne posso più di portare un c.r. mi sta spennando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) "secondo voi quale colla o tape che abbia una buona tenuta è meglio per il front in lace?"

Per la mia protesi in lace io uso i tapes, fondamentalmente per applicazioni medio lunghe (4-5 giorni); Per il front sono ottimi i 3 mil: sottilissimi, invisibili, durano tanto, ma un pò scomodi da applicare in quanto molto delicati (piu' che tapes sono una vera e propria striscetta di colla). E' necessaria un bel pò di pazienza per le prime volte.

Mi trovo bene, sempre per quanto riguarda il front, anche con i Blue lace tapes: comodi, duraturi e a presa forte (sino ad una settimana in media, anche se ti conviene sostituirli ogni 4-5 giorni).

2) "e quale percentuale di capelli è meglio richiedere per il front per farlo sembrare più naturale possibile....."

Beh, tutto dipende dalla tua densità e spelacchiatura. Non esiste un numero di densità magico, tutto è relativo. Io uso densità 100 e mi trovo benone: considera che ho 19 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti