Petro Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 ho ricevuto dei messaggi privati da alcuni utenti: tutti mi chiedono di spiegare un po' di più della mia esperienza con toplace. la parrucca è ottima un all lace modello 18 trasparente con capelli ottimi. sono passato da pagare milioni per una parrucca veramente pessima comprandola in un centro estetico in italia ad una parrucca ottima spendendo 125 dollari... ripeto 125 dollari. Questi sono i prezzi del mercato. Pagare di più oggi, nel 2005 quasi 2006 non serve più. potete anche voi comprare queste belle parrucche scrivendo a BA di toplace. con lui concorderete tutto. Io compro da loro ma non compilo l'ordine perchè spedisco una lettera che scrivo io personalmente con la minuziosa descrizione di come voglio la protesi. Nella lettera faccio disegni, allego foto e campioni dei miei capelli. In 8 settimane hai la tua protesi a casa. BA è ONESTISSIMO RISPONDE A TUTTE LE DOMANDE VIA MAIL VELOCEMENTE Mi sto anche adoperando per comprare direttamente dai costruttori cinesi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 ciao petro sono un nuovo membro esperto di protesi per caso abiti vicino milano ? voglio mandare un calco a ba di toplace ma non so l 'inglese come posso fare ? e per il pagamento come ci si deve comportare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati