Pieroski Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 La forfora o i vari segni della dermatite sono evidenti sui capelli?? mi spiego meglio... i vostri capelli sono ricoperti da squamette bianche in modo costante e sempre anche dopo lo shampoo?? o solo quando grattate? la vostra cute com'è? pulita o come? grazie in anticipo x le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Ciao. Io soffro di dermatite alle tempie, attaccatura frontale e in alcuni punti del viso. Generalmente non si nota se non grattando perché si manifesta nel mio caso come incrostazioni non immediatamente visibili (ho i capelli lunghi e non visibilmente diradati). Il mio ragazzo ha sempre sofferto di forfora e invece questa si vede molto come scagliette tra i capelli e gli si accumula spesso sulle spalle e sul colletto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 mah io ti posso dire che la forfora che avevo prima era secco poi è diventata grassa.i capelli per qualche giorno sopratutto di notte mi grattavano,squame,insomma si capisce di che parlo adesso ho la cute pulita niente pruprito per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati