circus Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Dottore,salve...a causa di un forte prurito sulla cuto,a volte pure pochi minuti dopo lo shampoo,mi è stato consigliato l'uso di questo prodotto...Premetto,nn ho forfora ne scaglie che si staccano,solo un forte e fastidioso prurito...Beh,ho comprato questo Locoidon,ma il farmacista mia ha avvisato di stare attento,poichè è un cortisonico e di nn superare le 3 settimane di utilizzo....ehhh??!??!...ha aggiunto che assottiglia la pelle....eeeh?!?!?Insomma dottore... 1 a che serve il Locoidon? 2 Come lo utilizzo?prima o dopo lo shampoo? 3 quante volte a settimana? 4 per quanto tempo? ...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 lo dovresti chiedere a chi te lo ha consigliato... in ogni caso si tratta di unfarmaco da usarsi sotto controllo medico. 1) si usa per gli effluvi e per forme lievi di sdermatiti del cuouio capelluti 2)e' indifferente 3)chiedilo a chi ti segue comunque i genere 3 volte la settimana 4)dipende impossible risponderti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Velocissimo dottore...Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati