xdanyx Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 qualcuno di voi magari sa come mi posso sentire in questo momento.... è veramente una situazione imbarazzante anche camminare in giro con le crosticine sull'attaccatura dei capelli. Il problema è questo... mi lavo i capelli con lo shampoo quello delicato comprato in farmacia Mellin BioShampoo e secondo me è uno dei migliori perchè mi lascia i capelli veramente morbidi al tatto. Però quando si asciugano il mio cuoio capelluto diventa secco e fa le squame... A volte la mattina sull'attaccatura magari mi trovo qualche crosticina perchè sembra che sia molto sensibile e a volte di notte non riesco a controllare lo sfregamento con le mani e/o unghie. Cosa posso fare per ristabilire il mio cuoio capelluto??? COSA POSSO USARE?? E' possibile che questo aumenti la perdita dei miei capelli dovuta in parte all'A.A.? Aspetto un vs risposta!! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 prova ad applicare 3-4 ore prima dello shampoo dell'olio di mandorle dolci poi facci sapere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 ho già provato dottore..... il mio parrucchiere mi ha consigliato ECOVAL SCALP Fluid ma io non vorrei abusarne. cosa mi può dire?? cosa posso fare per togliere il problema alla radice? ultima cosa che vorrei sapere è se questo influisce sulla perdita dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 non influisce sulla caduta, èrova fluomix lozione 3-4 ore prima di lavarti i capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 6 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Dottore vorrei avere il piacere di esprimere la mia stima nei suoi confronti e ringraziarla per tutto....... ultima cosa che volevo chiederle è che anche la pelle del viso mi si screpola e soprattutto la fronte zona tempie, anche se metto una crema idratante. è sempre la seborrea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Poytrebe essere esoto della reazione infiammatoria. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati