charlie81 Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ciao xxxxx, vorrei abbinare al minox un integratore, ho letto quasi tutti i post del sito ma sto impazzendo! quale integratore mi consigliate? nipo,benaprost e che altro? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Nipon E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 la maggior parte della gente dice che la nipo non serve a nulla...... io non credo sia così,penso sia un buon "integratore" da usare però abbinato a qualcosa tipo il minox! sono indeciso se prendere benaprost o nipo abbinati al minox.... ho letto buone cose su benaprost....che mi sapete dire a riguardo? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Buono per la prostata, ma per l'alopecia non ci sono studi che ne affermino l'efficacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Pure la fina è buona per la prostata!! Cmq sicuramente è un ottimo anti-dht,logicamente nn è a levvolo della fina pero è un ottimo integratore da abbinare alla fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati