Vai al contenuto

inizio cura con minox

ronaldo

Messaggi raccomandati

Salve dottore ,oggi ho preso in farmacia il minoxidil 2%(preparato dal farmacista, l'ho pagato 9,50 euro). Voglio associarlo alla finasteride che assumo regolarmente da circa un anno e mezzo. Voglio farle alcune domande riguardo l'utilizzo:1) quante goccie devo mettere sulle zone interessate e per quante volte in una giornata? 2)IN genere dopo quanto periodo si intravedono risultati?3)Ho sentito parlare di un principio di effluvium iniziale....non so esattamente cos'è un effluvium, ma volevo chiederle se l'effluvium da monoxidil porta ad un diradamento dei capelli e se ciò lo si nota ad occhio nudo? 4)ultima domanda: ritiene che finasteride+minox 2% sia la cura migliore per l'AA. o servono altri prodotti? grzie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se si usasse solo minoxidil + estrone + progesterone per uso topico, senza finasteride o nipon E o altro, e non si avessero grossi problemi di diradamento, si potrebbe mantenere la situazione iniziale o l'alopecia androgenetica procederebbe inesorabilmente? Solo il minoxidil + antiandrogeni x uso topico ralenterebbero almeno il procedere dell'androgenetica? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti