charlie81 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 (modificato) ciao a tutti, ho iniziato il 31 ottobre la cura con minoxidil, ma non so se lo applico bene,mi si ungono tantissimo i capelli se massaggio la cute con le dita. ho sentito che in molti usano il cotton fioc,ma in che modo? ho un diradamento generale come faccio ad applicarlo su tutta la cute? basta metterlo soltanto sulla riga centrale? grazie Modificato 3 Novembre 2005 da charlie81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danny Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 ciao a tutti,ho iniziato il 31 ottobre la cura con minoxidil, ma non so se lo applico bene,mi si ungono tantissimo i capelli se massaggio la cute con le dita. ho sentito che in molti usano il cotton fioc,ma in che modo? ho un diradamento generale come faccio ad applicarlo su tutta la cute? basta metterlo soltanto sulla riga centrale? grazie <{POST_SNAPBACK}> Io uso "Minoximen" e lo applico la sera utilizzando la pipetta allegata su tutto il cuoio capelluto, e poi massaggio per qualche minuto. I capelli si ungono un po' ma è normale. Il mattino dopo fai uno shampoo. :60: danny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 ma va usato 2 volte al giorno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 devi farti la righa,(come fanno quelli che si fanno la riga in mezzo) fai una riga ogni centimetro che deve partira dalle tempie fino dietro al vertex!! Da chi sei in cura tu??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 metti la lozione in una tazza di caffè e ci bagni il cont-fiocc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 basta che grosso modo copri tutta la zone dove colpisce l'aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati