roma1978 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Salve a tutti, comincio ad avere dei capelli bianchi ai lati della testa.Cosa posso fare? Ho 27 anni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Ciao. Che io sappia non ci si può fare proprio niente, nel senso che non è possibile farli ritornare del loro colore naturale né con integratori né con terapie farmacologiche. Perdonami, non ho capito se sei un ragazzo o una ragazza; nel primo caso non dovrebbero guastare troppo esteticamente (nel senso che l'uomo brizzolato può essere molto piacevole a vedersi), nel secondo (o anche nel primo) prima o poi potresti ricorrere a una tintura, anche leggera. Forse esistono anche degli shampoo coloranti, magari qualche altro utente ne sa qualcosa, che possono aiutare a nascondere il problema finché si limita a pochi capelli. Comunque si tratta di un problema da parrucchiere e non da dermatologo e può essere solo camuffato, non guarito. Te lo dice una che ormai è bianca al 60%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Grazie,sono un ragazzo comunque. Ma gli shampoo coloranti non fanno male ai capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Non penso, se non sono prodotti aggressivi. A meno che tu non abbia problemi di irritazione della cute non penso che ti possano creare problemi. Di sicuro non li fanno cadere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati