slash79 Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 ciao.vorrei acquistare online il genesis o il finpecia ma ho dubbi sulla sicurezza.qualcuno di voi acquista online e usa questi farmaci?con risultati apprezzabili?sono stati analizzati e contengono effettivamente 1 mg di finasteride?ci sono garanzie di sicurezza equivalenti al propecia?usate postepay,visto ke è accettata la Visa x i pagamenti?su quale sito l'acquistate?tutte le info possibili sono gradite.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Io prendo genesis regolarmente, sempre arrivata, anche se dopo 50 gg una volta. Il link è http://www.musaffeen.com/genesis.htm Risultati? Non ho mai capito visto che ho un problema solo di tempie e non di vertice, ma mi sa che li anche il propecia fa ben poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ciao.vorrei acquistare online il genesis o il finpecia ma ho dubbi sulla sicurezza.qualcuno di voi acquista online e usa questi farmaci?con risultati apprezzabili?sono stati analizzati e contengono effettivamente 1 mg di finasteride?ci sono garanzie di sicurezza equivalenti al propecia?usate postepay,visto ke è accettata la Visa x i pagamenti?su quale sito l'acquistate?tutte le info possibili sono gradite.grazie a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ciao,se vuoi ti posso vendere alcune confezioni di finpecia ancora sigillate!Scrivimi al seguente indirizzo:[email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antfe Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Tramite un collega che va' spesso in America faccio scorte di Finasteride Originale Prodotto in USA, praticamente a meta' prezzo rispetto i 56 euro delle farmacie italiane. se ti interessa contattami... [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 ciao.vorrei acquistare online il genesis o il finpecia ma ho dubbi sulla sicurezza.qualcuno di voi acquista online e usa questi farmaci?con risultati apprezzabili?sono stati analizzati e contengono effettivamente 1 mg di finasteride?ci sono garanzie di sicurezza equivalenti al propecia?usate postepay,visto ke è accettata la Visa x i pagamenti?su quale sito l'acquistate?tutte le info possibili sono gradite.grazie a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ciao, ho comprato Genesis ieri on line per la prima volta, in caso di bidoni per l'ordine vi farò sapere...Relativamente alla qualità del farmaco, leggo dappertutto che si tratta di finasteride. SUPPORTIAMO I FARMACI GENERICI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Con genesis vai tranquillo, adesso arriva dopo 15 giorni circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Tramite un collega che va' spesso in America faccio scorte di Finasteride Originale Prodotto in USA, praticamente a meta' prezzo rispetto i 56 euro delle farmacie italiane. se ti interessa contattami... <{POST_SNAPBACK}> In USA non costa assolutamente la metà, chissà che cosa gli vendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Con genesis vai tranquillo, adesso arriva dopo 15 giorni circa. <{POST_SNAPBACK}> Ricevuta e-mail dal Servizio Clienti: il Genesis a 24 ore dall'ordine è in viaggio! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Dopo 15 giorni Genesis è arrivato regolarmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maynard Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 che carta di credito usate per ordinare? la postepay va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Credo di no...io uso una normale VISA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Va bene anche la postepay, la usi come una normale VISA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati