arjang Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Salve sto usando il tricoxidil da ormai 2 mesi ma nelle ultime 2 settimane quando lo applico mi ritrovo in mano un a ventina di capelli. Forse 2 ml al giorno cioe 1ml al mattino e 1 alla sera sono troppi. ho del prurito. C'e dell'alcool nel tricoxidil? Penso che il mio cuio capelluto ne sia allergico. Possibile?Cosa devo fare? Forse diminuire la dose sembra funzionare ma tutte le volte che massaggio il cuio cappelluto sembra che il prodotto faccia piazza pulita dei capelli in torno alla zona d'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Cosa ti hanno diagnosticato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arjang Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 una A.A. classica anche se il dermatologo mi ha guardato per 5 minuti cosi ad occhio nudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati