venoom Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 (modificato) Dopo una visita dermatologica il dottore mi ha prescritto 6 mesi di aloxidil e 2 compresse al giorno di adefluvina profase sempre per 6 mesi. Adesso la mia diagnosi è defluvium e il dottore ha detto che non sono affetto da alopecia androgenetica...ma l'aloxidil non è un farmaco che si usa solo in caso di alopecia androgenetica e una volta smesso si perdono tutti benefici? Nel mio caso che funzione avrebbe l'aloxidil? passati i 6 mesi di cura e una volta smesso di assumerlo non perderei tutti i benefici? Grazie mille. Modificato 2 Novembre 2005 da venoom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 direi che e' il casoi che tu lo chieda al tuo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venoom Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Dopo 3 visite diverse e 3 diverse diagnosi nn so + di chi fidarmi. vabbè grazie lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati