Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,ho preso nota di tutti i vostri argometi di discussione e quello che ho potuto otare è che nessuno ha mai menzionato il problema relativo alla forfora.io ne ho davvero tantissima,cosa posso fare?ho provato tantissimi shampi ma niente da fare,non riesco proprio a debellarla!ho letto che nel forum qlc ha proposto lo shampo KUTE OIL,ma è davvero efficace o è il solito palliativo?

Fatemi sapere qualcosa presto..

un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ma che ti di forfora è ? grassa o secca?

io ho sempre avuto problemi di forfora grassa e dermatite seborroica (quelle odiose crosticine giallastre) da quando avevo 18 anni ora ne ho 22 e mezzo

problemi che ho risolto con t-gel forte e nizoral...

i primi tempi c vuole una terapia d'urto shampi tutti i giorni facendoli agire 5 minuti e + già dopo una settimana i primi risultati e dopo 2 poi anche usarli un giorno si e uno no sostituendoli con revivogen....

un'altra cosa io lavo i capelli 2 volte al giorno ! nizoral e revivogen e sono 3 mesi

che non mi gratto più la testa, capelli + forti e cuoio perfettamente pulito!

alla faccia di chi dice che lavare i capelli + volte al giorno fa male!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevo anch'io grossi problemi di forfora...cosa che condivido con mio fratello e mio padre, con l'unica eccezione che io, a differenza di loro, perdevo anche i capelli.

In ogni caso, io come i miei famigliari abbiamo risolto il problema con il nizoral. 2 volte alla settimana per il primo mese, poi una è stata sufficiente. Adesso, a distanza di un anno quasi, utilizzo uno shampoo anticaduta (Vichy DERCOS) che mi ha regalato il farmacista e non ho più un minimo segno di forfora.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevo anch'io grossi problemi di forfora...cosa che condivido con mio fratello e mio padre, con l'unica eccezione che io, a differenza di loro, perdevo anche i capelli.

In ogni caso, io come i miei famigliari abbiamo risolto il problema con il nizoral. 2 volte alla settimana per il primo mese, poi una è stata sufficiente. Adesso, a distanza di un anno quasi, utilizzo uno shampoo anticaduta (Vichy DERCOS) che mi ha regalato il farmacista e non ho più un minimo segno di forfora.

usato ankio quello shampoo...forse un lieve miglioramento...ma lieve...per il resto oggi ho preso piren lozione...prescritta dal mio derma...ti faro' sapere gli eventuali risultati... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...