puzzler Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Dal momento che soffro di intolleranza alle gelatine animali ho dovuto farmi prescrivere l'estratto di bohemeria in forma galenica dentro capsule vegetali. Per quanto riguarda l'estratto la farmacia dice che contiene almeno il 10% di acidi grassi e che l'estratto è stato ottenuto con alcol etilico. Da qui mi sorge un dubbio perchè da qualche parte avevo letto che l'unico estratto di bohemeria efficace contro la calvizie è quello ottenuto con acetone.Dovendo attendere un paio di mesi per la mia prossima visita mi chiedevo se qualche esperto potesse indicarmi se continuare ad assumere l'estratto alcolico di bohemeria risulta inefficace ai fini di una terapia per alopecia androgenetica. In tal caso potrei ad esempio sostituire con qualche altro prodotto efficace....magari in compresse? Grazie di cuore per ogni eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 non saprei proprio aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati