Zzzz Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 :D :D :D , Ieri sera dopo aver ballato in disco torno a casa e vado a dormire...cosa sogno? Alcuni utenti del forum! Ricordo per esempio Boy75, Juno (l'ho immaginata molto carina) e poi anche il dott. Gigli. Stavate a casa mia e si parlava del Saw palmetto e io che chedevo se lo facessero a pastiglie e non come topico, e poi mi avete consigliato di parlare con il Dott. Gigli che riceveva nella cucina :lol: , vado in cucina e chiedo questa cosa qui ma lui mi dice di andare su qualcosa di topico a base di antiandrogeni...vado in farmacia a farmi preparare questa lozione a base di antiandrogeni e trovo uno scenario stranissimo! In un grande pentolone (simile a quello per le salse dei pomodori) mettevano un sacco di prodotti e giravano il tutto con un cucchiaio di legno (in stile strega) e mi hanno detto cosa vuolevo nella lozione e di aspettare fuori...passa un pò di tempo ed entro e trovo una linea della kerastase e uno sciampo con scritto un biglietto con il mio nome sempre tutto della kerastase, poi mi sono svegliato di colpo con 4 capelli sul cuscino (sarà un ricordo del sogno :D ). Ke dire.........vi sogno persino la notte! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 E io invece non c'ero nel sogno? Cattivo!!!! Non mi vuoi bene!!!! :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 nemmeno io... :( ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 Dai, spero vi farete vivi nel prossimo che vi offrò un caffè! Nn siate incazzati con me... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Hmmm... vabbeh, per stavolta, dai! Ma giusto perché sei tu... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 inizio a essere curiosa sul come tu mi abbia immaginata :supersorriso: certo che Gigli in cucina stile "oracolo" di Matrix è uno spettacolo :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Xidil Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 io invece ho sognato marliani che sparava pasticche di finasteride a mo' di proiettili e zzzz che, dopo una vendetta trasversale, veniva sciolto nel minoxidil. Sotto una pioggia torrenziale di toppik affogavo nella schiuma triatop e luca laurenti mi diceva : con che fanno rima progesterone e spironolattone ?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 :D qualunque cosa voi fumiate... ne fumate troppa :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati