Vai al contenuto

HO TRA LE MANI 3 PRESCRIZIONI

Messaggi raccomandati

Iniziando col ringraziare tutti coloro che hanno finora risposto ai miei interventi ed in parte risolto i miei dubbi, vi espongo le prescrizioni di due dottori dell'idi che m'hanno visitato oggi (sono pazzo ma avevo troppo bisogno di fare un confronto e ho preso due appuntamenti) e una di un dermatologo amico di famiglia effettuata precedentemente.

1. prima prescrizione dottore idi (che per cronaca s'è detto contrario ad un uso della fina nè ora ne mai, nn fa ricrescere un capello ed ha grandi effetti collaterali, parole sue. controllo tra 2 mesi):

-Bionit-Tonic Urto DMG, 4 sere a settimana per 10 settimane, 20 gocce

-Bioprot shampoo DMG

-Cistidil compresse IDI, 1 a pranzo 1 a cena per 10 settimane

-Tricoxen cp IDI, 1 la sera

-Ipoxidan, 1 cp la mattina

2. seconda prescrizione dottore idi (questo invece non esclude che in futuro con annesse analisi del sangue mi possa far iniziare fina ma sicuo nn ora dice. controllo tra 6 mesi):

-Biominerm one ys, 1 ys al di per 2 mesi

-Aloxidil lozione, 1 ml x frizione mattina e sera per 2 mesi, poi 1 ml la sera per 2 mesi

3. terza prescrizione dottore di famiglia:

-Aloxidil e Tricoxen (nn ho qui la ricetta ma ricordo queste due...a proposito ALOXIDIL SAREBBE MINOXIDIL O SON DUE COSE DIVERSE???)

ora vi prego, aiutatemi, mi rivolgo a tutti gli esperti, dott gigli e compagnia, quale scegliere per iniziare, lo so che avrei forse dovuto evitare tutto questo ma oramai nn vorrei sbagliare! vi ribadisco che sono 24enne e ho una stempiatura più o meno avanzata anche se ancora gestibile e un lieve diradamento nella parte alta (zona chierica) il dottore idi me lha classificata, secondo nn so quale scala, ad un 3 livello, nn ho idea, fate voi, a voi l'ardua sententia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così:

- La sera minoxidil 5% galenico.

- La mattina tricomin spray dopo lo shampoo con Revivogen

- Usare almeno 4 volte la settimana FNS e lascirlo agire per 4 ore.

Inoltre:

Mangiare + frutta secca e verdure

Stare sereno

Non assumere psicofarmaci

Non stare troppo al sole diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti