ph1L Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 (modificato) salve amici , posto questa volta per magari darvi un sostegno morale alle vostre mille battaglie contro l androgenetica e malattie varie. sono appena tornato dalla sessione dal acconciatore e mi ritrovo un sottile sorrisetto sulle labbra. ora vi spiego perche: entro nel negozio e saluto la famiglia Cecchetto, mamma papa e figlio tutti che lavorano in quel salone.La mamma mi chiede se li volevo anche lavare prima di tagliarli e io vedendo che facevano porprio schifo li per li dico di si. Lei mi fa sadere e poi guardandomi e pettinandoli un po con la spazzola mi fa," ma guarda questo che capelli che ha, che invidia, celavessi io,che massa di capelli etc ect" ho faticato molto a mascherare l emozione e commozione che mi saliva avendo sentito queste parole. :D :60: finalmente qualcuno tranne me e notato i risultati di questo anno di cura con proscar e spironolattone sulle tempie, il tutto integrato da lievito di birra e pastiglie di te verde+estratto di vino rosso be spriamo che vada anco meglio ora che provo anche io il psorinase. :fiorellino: :fiorellino: Modificato 29 Ottobre 2005 da ph1L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regoff2 Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 scusa...pastiglie di te verde???estratto di vino rosso????? dove li trovi questi due prodotti???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 l ho trovato a vienna per caso. credo che sia valido perche rende l assunzione del te verde molto pratica.gli altri ingredienti siano anche agenti antiossidanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati