Vai al contenuto

accidenti l acconciatrice..

ph1L

Messaggi raccomandati

salve amici , posto questa volta per magari darvi un sostegno morale alle vostre mille battaglie contro l androgenetica e malattie varie.

sono appena tornato dalla sessione dal acconciatore e mi ritrovo un sottile sorrisetto sulle labbra.

ora vi spiego perche:

entro nel negozio e saluto la famiglia Cecchetto, mamma papa e figlio tutti che lavorano in quel salone.La mamma mi chiede se li volevo anche lavare prima di tagliarli e io vedendo che facevano porprio schifo li per li dico di si. Lei mi fa sadere e poi guardandomi e pettinandoli un po con la spazzola mi fa," ma guarda questo che capelli che ha, che invidia, celavessi io,che massa di capelli etc ect"

ho faticato molto a mascherare l emozione e commozione che mi saliva avendo sentito queste parole. :D :60:

finalmente qualcuno tranne me e notato i risultati di questo anno di cura con proscar e spironolattone sulle tempie, il tutto integrato da lievito di birra e pastiglie di te verde+estratto di vino rosso

be spriamo che vada anco meglio ora che provo anche io il psorinase. :fiorellino: :fiorellino:

Modificato da ph1L
Link al commento
Condividi su altri siti