bungleman Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 cosa vuol dire ke "la finasteride nn blocca la caduta ma un processo di miniaturizzazione del cappello?...insomma se i capelli continuano a cadere..in testa ke rimane?...molti utenti invece sostengono ke con fina la caduta si arresta... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 La finasteride dovrebbe invertire il processo di miniaturizzazione dei capelli colpiti dalla A.A. I capelli entro un certo numero giornaliero cadono perchè c'è un normale ricambio. La fina comunque non funziona su tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 La caduta macroscopica del capello non e' corelata all'aga e' un fenomeno naturale.cade un capello e ne cresce un altro al solito posto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 La caduta macroscopica del capello non e' corelata all'aga e' un fenomeno naturale.cade un capello e ne cresce un altro al solito posto.saluti <{POST_SNAPBACK}> si ok..ma la caduta copiosa di cui parlo si e' verificata intorno ai 25 anni...e da allora e' iniziato un lento ma piuttosto evidente diradamento...penso proprio ke se continuano a cadere cosi il diradamento nn si arresta di certo, lei ke ne dice? Non pensa ke la caduta di capelli consistente ke ho notato a partire da qualke anno sia legata al diradamento ? Di sicuro a 20 anni nn mi svegliavo la mattina col cuscino pieno di capelli, ne tanto meno quando facevo lo shampo me ne trovavo tanti nelle mani... c.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 si ok..ma la caduta copiosa di cui parlo si e' verificata intorno ai 25 anni...e da allora e' iniziato un lento ma piuttosto evidente diradamento...penso proprio ke se continuano a cadere cosi il diradamento nn si arresta di certo, lei ke ne dice? Non pensa ke la caduta di capelli consistente ke ho notato a partire da qualke anno sia legata al diradamento ? Di sicuro a 20 anni nn mi svegliavo la mattina col cuscino pieno di capelli, ne tanto meno quando facevo lo shampo me ne trovavo tanti nelle mani...c.saluti <{POST_SNAPBACK}> ....volevo inoltre precisare ke i capelli ,ke sia io ke quasi tutto il resto dei giovani ke stiamo in questo forum, perdiamo nn provengono dalla nuca ne dallezone laterali della testa ...ma proprio nelle aree tipike ke sono colpite dall'alopecia....il fenomeno di cui siamo vittima e' una caduta prematura del cpaello ancora in vita ed apparentemente in salute...la miniaturizzazione e' un altro aspetto a mio avviso....ci terrei a conoscere il suo punto di vista a riguardo. grazie. c.d. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 quando un capello cade ,ne ricresce un altro , non e' che quando un capelo e' caduto e' perso definitivamente, non so se mi sono spiegato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati