bungleman Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 c'e' qualcuno nel forum ke puo' dire di aver avuto un' arresto della caduta di capelli dopo l'assunzione di fina?? parlo di cadute copiose....ke si sono miracolosamente arrestate con la fina....per favore rispondete :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 si io da ke perdevo i capelli a ke ho risolto i problemi ho usato propecia per sei anni e mezzo mi ritengo molto soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 si io da ke perdevo i capelli a ke ho risolto i problemi ho usato propecia per sei anni e mezzo mi ritengo molto soddisfatto <{POST_SNAPBACK}> perdevi molti capelli?...dopo quanto tempo dall'assunzione si e' interrotta la caduta?grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati