GEKO Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 ciao a tutti e volevo sapere una cosa visto che molti di questo forum ne sanno una in + del diavolo. Quando avevo 20 anni andai dalla xxx a Milano e (sbagliando) mi feci plasmare e convincere dalla ditta xxx che mi vendettero dei prodotti, diciamo shampoo speciali per fermare la caduta dei capelli e nello stesso tempo di ingrossare il diametro di quelli presenti in testa. Risultato = tanti soldi per niente. Volevo sapere se il toppik o nanogen danno dei risultati (spero) ben diversi dalla xxx. saluti. by Geko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 il toppek shampoo l'ho provato ma non fa molto, il nanogen non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEKO Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 il toppek shampoo l'ho provato ma non fa molto, il nanogen non so <{POST_SNAPBACK}> non il toppek shampoo, intendevo il toppik (prodotto per il mascheramento della calvizie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado2004 Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 Geko, concordo con ciò che hai detto. ho avuto esperienze con xxx (pessime se si può dire qui). ma il loro shampoo (amino shampoo se non ricordo male) per me era ottimo tanto che l'ho riordinato tramite posta diverse volte. Vorrei sottolinerae che parlo solo di shampoo, di come lava e lascia i capelli, niente a che fare con una cura anti aa. se posso aggiungere qualcosa, tra i mille che ho provato, revivogen è il migliore, almeno per i miei capelli, ed è quello che sto usando da 6 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 sono prodotti totalmente diversi, toppik e nanogen sono microfibre e per nascondere diradamenti sono ottime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 ciao come detto per me toppik e' una porcata si nota troppo....solo di sera riesci forse a nasconderLo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati