anto65 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Non demorallizzate... se uno è bello, è bello anche senza capelli... ad esempio bruce willis e dj francesco che si sono fatti entrambi ayda yespica( e non è poco...). E non credo sia stato perche' hanno i soldi, anche perche' la Yespica non se la passa male a soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 E’ vero, ci sono uomini senza capelli che stanno benissimo così. Quando conosci la loro nuova immagine, insomma, ti sembra siano sempre stati come li vedi nel presente. E anzi, non li penseresti mai diversi. Ad esempio, tanto per citare un altro grande uomo, per l’immensa simpatia e l’allegria che sa trasmettere… Potreste immaginare un Claudio Bisio con i capelli .. che ne so, di Valentino Rossi? :D Claudio sei un mito!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 x poke fortunate xsone la calvizie non rappresenta una grave xdita ma sono casi isolati x me.troppo comodo prendere ad esempio bisio o bruce willis.è gente dello spettacolo.bisio è un grandissimo,molto simpatico.willis un attore famoso e onestamente un bell'uomo.ma sono anke xsone di una certa età.pensate a quei giovanissimi già messi male a capelli,magari nè simpaticissimi nè bellissimi (ke poi nella realtà sono la maggioranza),pensate facciano i salti di gioia xkè xdono i capelli?la verità è ke la calvizie peggiora l'aspetto estetico di una xsona su questo non ci piove e citare sempre gli stessi nomi dello spettacolo x sentirsi "meglio" mi sembra una grandissima cazzata.non voglio deprimere nessuno,è solo il mio parere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 quoto in pieno slash non certo prendendo modelli della tv o del cinema si risolve il problema,quelli sono uomini già di una certa età che magari piacciono a donne diciamo un pò più avanti negli anni(senza offesa), provate a domandare tra chi preferisce ad una xxxxxna(dai 16 in su) tra bruce willis ed nadal(quello del tennis per chi non l'avesse mai visto quello della pubblicità della nike), e vediamo chi sceglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 IO no riesco a capire che cazz.o di esempi fate. cioè prendete bruce willis come modello, e dite si è calvo però....però un cazz.o ma vi rendete conto... bruce ha quasi 50 anni, ha una marea di soldi è un grandissimo attore e ha tantissime donne. La realtà nostra è... parlo di un giovane in geerale.... Ha 20 anni, pochi capelli, pochi soldi (perchè i stipendi sono da fame)...alla sua età quasi tutti capelloni...e lui lo sfxxxto perchè ècosì. e basta fare paragoni inutile...stò bruce willis l'ho sentito mill volte.... non è un esempio da seguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 anto65 lascia stare....sono ca 3 anni che cerco di far capire quello che dici tu....come vedi con scarsi risultati. mel, siamo di nuovo in crisi vero? un altro momento di depressione giusto? tu i capelli ce li hai, lo dice gigli, io, il forum e lo diresti pure tu se non fossi un complessati smidollato (questo è perchè mi hai detto che ti posso insultare). :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 è facile parlare così, ma per chi ha 17 18 anni effluvio o peggio ancora aga sono vere gatte da pelare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 si lobo....altro giro....mi tocca <_< a 17-18 anni la calvizie è un impedimento incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 certo baruc! ti do ragione ma sai come la penso io? soffrire per un problema ma farsi forza per reagire e migliorarsi è da EROI, buttarsi giù, rinchiudersi in casa o vedere problemi che non ci sono è da IDIOTI! la vita è piena di problemi e come sempre solo chi è disposto a lottare per superarli psicologicamente o fisicamente va avanti, gli altri si piangeranno addosso per tutta la vita! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 certo baruc! ti do ragione ma sai come la penso io? soffrire per un problema ma farsi forza per reagire e migliorarsi è da EROI, buttarsi giù, rinchiudersi in casa o vedere problemi che non ci sono è da IDIOTI!la vita è piena di problemi e come sempre solo chi è disposto a lottare per superarli psicologicamente o fisicamente va avanti, gli altri si piangeranno addosso per tutta la vita! Detesto i messaggi che quotano e basta, ma non posso fare a meno di quotarti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 voglia lottare se non c'è una cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 urtroppo prendendo x esempi gli attorai non ci fa ne caldoe ne freddo.. pensate ke se fossi famoso me ne fregherei dei capelli all'ultima moda?? avrei tutto quello ke si può desiderare.. soldi,bellezza e donne a volonta... pure totalmente spelato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati