Vai al contenuto

X tutti

anto65

Messaggi raccomandati

Non demorallizzate... se uno è bello, è bello anche senza capelli...

ad esempio bruce willis e dj francesco che si sono fatti entrambi ayda yespica( e non è poco...).

E non credo sia stato perche' hanno i soldi, anche perche' la Yespica non se la passa male a soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ vero, ci sono uomini senza capelli che stanno benissimo così.

Quando conosci la loro nuova immagine, insomma, ti sembra siano sempre stati come li vedi nel presente.

E anzi, non li penseresti mai diversi.

Ad esempio, tanto per citare un altro grande uomo, per l’immensa simpatia e l’allegria che sa trasmettere…

Potreste immaginare un Claudio Bisio con i capelli .. che ne so, di Valentino Rossi? :D

Claudio sei un mito!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

x poke fortunate xsone la calvizie non rappresenta una grave xdita ma sono casi isolati x me.troppo comodo prendere ad esempio bisio o bruce willis.è gente dello spettacolo.bisio è un grandissimo,molto simpatico.willis un attore famoso e onestamente un bell'uomo.ma sono anke xsone di una certa età.pensate a quei giovanissimi già messi male a capelli,magari nè simpaticissimi nè bellissimi (ke poi nella realtà sono la maggioranza),pensate facciano i salti di gioia xkè xdono i capelli?la verità è ke la calvizie peggiora l'aspetto estetico di una xsona su questo non ci piove e citare sempre gli stessi nomi dello spettacolo x sentirsi "meglio" mi sembra una grandissima cazzata.non voglio deprimere nessuno,è solo il mio parere.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno slash

non certo prendendo modelli della tv o del cinema si risolve il problema,quelli sono uomini già di una certa età che magari piacciono a donne diciamo un pò più avanti negli anni(senza offesa), provate a domandare tra chi preferisce ad una xxxxxna(dai 16 in su) tra bruce willis ed nadal(quello del tennis per chi non l'avesse mai visto quello della pubblicità della nike), e vediamo chi sceglie

Link al commento
Condividi su altri siti

IO no riesco a capire che cazz.o di esempi fate.

cioè prendete bruce willis come modello, e dite si è calvo però....però un cazz.o

ma vi rendete conto...

bruce ha quasi 50 anni, ha una marea di soldi è un grandissimo attore e ha tantissime donne.

La realtà nostra è...

parlo di un giovane in geerale....

Ha 20 anni, pochi capelli, pochi soldi (perchè i stipendi sono da fame)...alla sua età quasi tutti capelloni...e lui lo sfxxxto perchè ècosì.

e basta fare paragoni inutile...stò bruce willis l'ho sentito mill volte....

non è un esempio da seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

anto65 lascia stare....sono ca 3 anni che cerco di far capire quello che dici tu....come vedi con scarsi risultati.

mel, siamo di nuovo in crisi vero? un altro momento di depressione giusto? tu i capelli ce li hai, lo dice gigli, io, il forum e lo diresti pure tu se non fossi un complessati smidollato (questo è perchè mi hai detto che ti posso insultare).

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo baruc! ti do ragione ma sai come la penso io? soffrire per un problema ma farsi forza per reagire e migliorarsi è da EROI, buttarsi giù, rinchiudersi in casa o vedere problemi che non ci sono è da IDIOTI!

la vita è piena di problemi e come sempre solo chi è disposto a lottare per superarli psicologicamente o fisicamente va avanti, gli altri si piangeranno addosso per tutta la vita!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo baruc! ti do ragione ma sai come la penso io? soffrire per un problema ma farsi forza per reagire e migliorarsi è da EROI, buttarsi giù, rinchiudersi in casa o vedere problemi che non ci sono è da IDIOTI!

la vita è piena di problemi e come sempre solo chi è disposto a lottare per superarli psicologicamente o fisicamente va avanti, gli altri si piangeranno addosso per tutta la vita!

Detesto i messaggi che quotano e basta, ma non posso fare a meno di quotarti! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti