anto65 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Sono un raga di 19 anni e da ormai un paio di anni sto perdendo i capelli in maniera diffus su tutta la zona di sopra... ho un abnorme produzione di sebo e prurito dopo un paio di giorni che mi sono fatto lo shampooo. da tre mesi sto usando asatex piu' shampoo sebonoirmalizzante... voi cosa mi consigliate??? rispondete al piu' presto per piacere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 dammi retta, vai subito da un buon dermatologo, non fare di testa tua. visita il sito www.sitri.it e non perdere altro tempo buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto65 Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 dammi retta, vai subito da un buon dermatologo, non fare di testa tua.visita il sito www.sitri.it e non perdere altro tempo buona fortuna <{POST_SNAPBACK}> Ma sono il dermatologo mi ha prescritto cio'... volevo sapere un vostro parere... rispondete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Prova conm della biotina in compresse biodermatin in cpr 2 al giorno per 2 mesi, la cura attuale e' leggerina. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto65 Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Prova conm della biotina in compresse biodermatin in cpr 2 al giorno per 2 mesi, la cura attuale e' leggerina.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie per il consiglio... mi puo' consigliare un buon dottore dalle parti di napoli, mi vorrei far visitare per vedere se si tratta effettivamente solo di seborrea...perche' quello dove sono stato non è che mi ispirasse fiducia... ah, io perdo circa 20 cpelli al giorno...saro' recuperabile??? attendo risposte3 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 20 capelli al giorno è + che normale perderli...la preoccupazione scatta solo dagli 80 in su... X il dermatologo guarda il link di prima su sezione trova il medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto65 Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 20 capelli al giorno è + che normale perderli...la preoccupazione scatta solo dagli 80 in su...X il dermatologo guarda il link di prima su sezione trova il medico <{POST_SNAPBACK}> Si pero' in due anni il diradamento si è notato... vabbe' che li ho portati sempre corti ma prima avevo una densita' altissima... boh... quasi quasi me li raso, mi hanno detto che assomiglio a Di Canio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati