magnus Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Volevo chiedere ai dottori del forum la composizione dettagliata di una soluzione con minoxidil 2% + altri agenti tipo spironolattone, progesterone , 17 alpha estradiolo, estrone , ecc che sia valida per il vertex. In precedenza ho usato aloxidil ma avevo un po' di irratazione probabilmente da attribuirsi al glicole. Da anni uso finasteride e la situazione è rimasta quasi invariata. Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato: 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Potrebbe andare una cosa del genere? Minox 2% spironolattone 2% progesterone 1% 17 alpha estradiolo 0.03 % estrone 0.03% mentolo 0.01% alcool puro 75° q.b. a 100ml Devo aggiungere qualche eccipiente (tipo glicerolo,ecc), altri componenti (tipo acido salicilico,ecc) Vorrei farmi preparare un galenico ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 aggiungerei 5 ml di gliceroloo per il resto ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato: 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Grazie dottore. E' sempre incoraggiante poter contare su persone preparate e gentili come lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato: 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Scusi dottore vorrei un altro piccolo chiarimento... L'estrone solfato puo' apportare un significativo aiuto alla validità della soluzione o potrei evitare di farlo mettere per avere una preparazione più semplice e stabile? E il 17 alpha estradiolo è migliore alla % di 0,025 o 0.03? Grazie per la cortese attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Badsta il 17 alfa estradiolo allo 0,025%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati