Vai al contenuto

INCEREDIBILE MA VERO mi sono spuntati i capelli

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io lo uso da 7 mesi 3 volte a settimana senza alcune problema  e altra gente ha toccato i 9 senza alcun fastidio.A proposito qualcuno sa niente se l'idi ha risolto con il minestero della sanità ? :(

un'ultima domanda,tu lo applichi in modo diffuso su tutta la testa mi pare di aver capito...quindi su tutta la front line?ha dato risultati ovunque? e di che tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

risultati incredibili se si considera che le tempie a me sono partite a 20 anni e ora ne ho 29,non solo tutta la testa è incredibilmente folta e bella con capelli grossi in maniera assurda ma un sacco di peli che stanno ingrossandosi e stanno lentamente diventando capelli anche se mooooooooolto lentamente ma in maniera continua,piu velocemente sulla tempia sinistra che su quella destra.Ne riparleremo fra un bel po di tempo e vi sapro dire come si evolvera la cosa,sperando di poter mettere mani anche su gli antiandrogeni perche se pensate che sulle tempie fa questo effetto da solo provate a immaginare togliendo di mezzo il testosterone (che è sempre presente) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima domanda,tu lo applichi in modo diffuso su tutta la testa mi pare di aver capito...quindi su tutta la front line?ha dato risultati ovunque? e di che tipo?

si su dovunque è stato messo,anche se in piccolissime quantità,ha dato risultati e sulla parte alta sta migliorando mooooooooooooolto quello che ha fatto reingrossare la finasteride vedi te :)

Modificato da boybergamo76
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio voglio assolutamente lo psorinase perchè ho avuto dei grandi risultati e ora che uso ancora minx li ho persi!!!

Ma è possibile che non si riesca a mettersi in contatto con la casa produttrice!!!

Una farmacia qui a bergamoa ha detto a mio fratello che arriverà tra due settimane.Credergli ?? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

è un po che non posto sul forum....confesso che avendo letto molto su sto psorinase la curiosità e stata tanta e lo ho provato anch'io...

....lo metto solo nelle zone nei pressi delle stempiature dato che nel resto della testa la nipo funge abbastanza bene....

...sarà che io lo applico in quantità veramente minime, tant'è che il tubetto credo mi duri per tutta la vita, ma con me non ha avuto effetto :cry:

ho iniziato ad agosto per 15 giorni di fila e dopo ho continuato applicandolo una volta ogni 3 giorni ma nada de nada :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

è un po che non posto sul forum....confesso che avendo letto molto su sto psorinase la curiosità e stata tanta e lo ho provato anch'io...

....lo metto solo nelle zone nei pressi delle stempiature dato che nel resto della testa la nipo funge abbastanza bene....

...sarà che io lo applico in quantità veramente minime, tant'è che il tubetto credo mi duri per tutta la vita, ma con me non ha avuto effetto  :cry:

ho iniziato ad agosto per 15 giorni di fila e dopo ho continuato applicandolo una volta ogni 3 giorni ma nada de nada :34:

Non è che forse ne metti troppo poco davvero ??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il giorno seguente l'applicazione (io la metto la sera),è necessario lavare i capelli?lo so che la crema unge un pò,ma al di la di questo,è necessario lavare perchè va rimosso il residuo o che?

Di norma io li lavo il giorno dopo ma se sono casa per un motivo o per un altro non puo passare anche un giorno o due.Comunque secondo il dott.Gigli un flacone deve durare almeno un mese e mezzo se sfori questo numero di giorni forse ne metti quanto una formichina :fiorellino:

Modificato da boybergamo76
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno dottor Gigli, cortesemente le vorrei porre un paio di domande botta e risposta

1)La mia permanenza in italia sara`breve,in quanto tempo potrei notare gli effetti positivi di psorinase? (se nel qualcaso non li avessi sarei intenzionato a provare antiandrogeni per via topica)

2)Una fase di carica di 15 gg sarebbe consigliabile nel mio caso per poi proseguire con applicazioni trisettimanali?

3)Su un numero di 10 persone che hanno provato il farmaco quanti di essi ne hanno tratto effetti positivi?

4)Quelli che sono stati toccati dalla fortuna erano persone con vellus(mio caso) oppure area liscia?

5)Orientarmi nei vari siti non e` il mio forte,sarebbe cosi` gentile da indicarmi le coordinate dei risultati del trial quando saranno pubblicate?

p.s.Mi permetto di ricordarle che sono un caso particolare ,e che lavorando all`estero reperire i prodotti mi risulta difficilissimo ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza vederti non sono in grado di risponderti , lo psorinasde lo uso solo in casi selezionati nomn su tutti i pazienti, non e' detto che tu sia un candidato ideale.

2) no

3) circa il 50%

4)miniaturizzati e displasici

5)I ruisultatiaranno pubblicati su www.sitri.it

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Provero` a riformulare la prima domanda...

1)Non lo so se sono un candidato ideale,ad ogni modo iniziero` la terapia con psorinase ugualmente.

Dopo quanto tempo posso abbandonare il farmaco per insuccesso?

2)Miniaturizzati ho afferrato,ma l`altro termine tecnico mi sfugge...

3)Potrebbe psorinase andare incontro ad un eventuale assuefazione nel tempo?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Gigli,un mio amico con problema alle tempie,si e`presentato da ben due dermatologi proponendo loro l`uso di psorinase.

Come risposta i due hanno replicato con un bel No(non lo riconoscevano come prodotto testato per l`A.A.)

Ora ,tornando in Italia per poco tempo ed andando incontro a queste problematiche,gentilmente io le chiedo un supporto medico a distanza...

1) Quali sono le caratteristiche per essere il candidato all`uso del farmaco?

2)Dopo quanto tempo posso abbandonare il sopracitato per inefficacia?

Grazie in anticipo per le risposte :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno dei tanti che soffre di problemi alle tempie!sono di cagliari e le mie curiosità sono due:

1) posso andare in farmacia senza ricetta (anche perchè sono sicuro che il mio medico non mi prescriverebbe mai la psorinase così dal nulla...)

2) nel caso a cagliari non trovassi questa pomata (cosa che sembra essere probabile visto che nessuno riesce a reperirla..) mi consigliate qualche farmacia da cui ordinarla via posta?POSSIBILMENTE NON GALENICA!!grazie xxxxx..aspetto risposta..è importante. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti