gintony Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 ciao a tutti, quello che nn ho ancora capito è se con tutti questi eventuali accorgimenti prescritti da un buon dermatologo, siano essi farmaci, lozioni antiandrogeni o compagnia bella, potrò mai evitare una caduta di capelli geneticamente causata o solo eventualm un ritardo, insomma se sono destinato a perderli potrò solo ritardare la caduta o eliminarla del tutto, riuscendo così a sconfiggere il corso naturale delle cose??? :34: scusate l'ignoranza, spero di essermi spiegato :D saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 rallenti, in certi casi blocchi quasi totalmente, ma non possiamo predire il futuro e poi i risultati sono soggettivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Puoi rallentare e stabilizzare non certo andare contro la genetica e' pacifico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 perfetto dottore gigli, e quindi questo "nn andare contro la genetica" significa che vuoi o nn vuoi se si sè destinati a perdere i capelli nn si puo fare nulla, o mi sbaglio? insomma tutte queste lozioni, questo miracoloso propecia è, mi scusi il termine, una gran presa di cxxx :60: che se va bene ti illude solo temporaneamente??? grazie ancora :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 bhe credo che ad un sostanzioso rallentamento del processo non ci sia da chiudere la porta in faccia, una cosa e vedere arrivare "al punto di arrivo" il processo a 60 anni, un'altra a 35 :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 quopto Juno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Non ha nessun senso iniziare una terapia pensando a come si sarà tra 10-20 o 30 anni. E' una sega mentale e nulla più, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati