Vai al contenuto

UVA ( FRUTTO )

Messaggi raccomandati

CIAO, LO SAPEVATE CHE L'UVA NERA O BIANCA CHE SIA AIUTA MOLTO I CAPELLI?? IO L'HO LETTO SU MOLTI RIVISTE , DI CUI UNA FAMOSA ( CHE PARLA DI TUTTE CURE A BASE VEGETALE ) E CERA UNA SEZIONE CHE PARLAVA PROPRIO CHE L'UVA FA MOLTOOOOOO BENE X I CAPELLI! IO QUEST'ESTATE FACEVO IL CARICO biggrin.gif SOLO CHE MI ERO PROPRIO DIMENTICATO E COSI' ME LO SONO E VE LO RICORDATO wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate x la gramatica. ma vedete che di solito scrivo la notte , e siccome non sono solo cerco di fare piano e non controllo bene la tastiera biggrin.gif ( comunque la storia dell'uva " NON " E ' UNA BUFALA.. c'era scritto davvero. mica fara'miracoli ,comunque aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere precisi: I semi dell'uva ursina, tritati e standardizzati se usati in abbinamento ad acidi grassi, teoricamente hanno effetto congiunto come stimolante per la ricrescita dei capelli wink.gif

Penso che tuttavia anche se ti mangi tutta l'uva della terra i capelli non ti ricrescono...ma a quanto pare pero' potrebbe essere anti-cancro (uva rossa=risveratrolo)

XiaoZ. Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta il nostro Citrullo ha parlato di una cosa giusta, trall'altro se n'era parlicchiato qui nel Forum molto tempo fa, ma nacque un fuocherello per vedute di idee discordanti e l'argomento venne lasciato correre! eek4.gif

So che chi era molto interessato su questo argomento starà leggendo, anche se non risponderà.

Approfitto per salutarlo... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti