CITRULLO Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 CIAO, LO SAPEVATE CHE L'UVA NERA O BIANCA CHE SIA AIUTA MOLTO I CAPELLI?? IO L'HO LETTO SU MOLTI RIVISTE , DI CUI UNA FAMOSA ( CHE PARLA DI TUTTE CURE A BASE VEGETALE ) E CERA UNA SEZIONE CHE PARLAVA PROPRIO CHE L'UVA FA MOLTOOOOOO BENE X I CAPELLI! IO QUEST'ESTATE FACEVO IL CARICO SOLO CHE MI ERO PROPRIO DIMENTICATO E COSI' ME LO SONO E VE LO RICORDATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Non ho parole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 ma citrù sei il primo discepolo di enricosandro????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 Citrù mi 6 simpatico però ...primo abbassa questo ^caps^ in modo da scrivere minuscolo...secondo un po' di ripetizioni in grammatica italiana..che ne dici??(cera..ve lo.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 19 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 scusate x la gramatica. ma vedete che di solito scrivo la notte , e siccome non sono solo cerco di fare piano e non controllo bene la tastiera ( comunque la storia dell'uva " NON " E ' UNA BUFALA.. c'era scritto davvero. mica fara'miracoli ,comunque aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 Per essere precisi: I semi dell'uva ursina, tritati e standardizzati se usati in abbinamento ad acidi grassi, teoricamente hanno effetto congiunto come stimolante per la ricrescita dei capelli Penso che tuttavia anche se ti mangi tutta l'uva della terra i capelli non ti ricrescono...ma a quanto pare pero' potrebbe essere anti-cancro (uva rossa=risveratrolo) XiaoZ. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 ops! RESVERATROLO non risveratrolo! Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENCO Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 citrullo sei mitico. ciaooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 22 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 grassie grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Stavolta il nostro Citrullo ha parlato di una cosa giusta, trall'altro se n'era parlicchiato qui nel Forum molto tempo fa, ma nacque un fuocherello per vedute di idee discordanti e l'argomento venne lasciato correre! So che chi era molto interessato su questo argomento starà leggendo, anche se non risponderà. Approfitto per salutarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati