slash79 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 L'MSM (o metil sulfenil metano) è una forma di zolfo biologicamente attivo.Questo zolfo può essere integrato facilmente nel corpo senza provocare effetti allergici collaterali.Anche se non combatte la calvizie androgenetica, viene usato in particolare per accelerare la crescita naturale dei capelli, con l'uso costante i capelli che crescerebbero naturalmente, crescono con maggiore velocità e consistenza, un aiuto quindi non da poco per chi perde i capelli, per chi sta tentando di favorirne la crescita con prodotti anticalvizie o per chi ha effettuato un autotrapianto di capelli. Vorrei sapere qualke parere su questo integratore.se qualcuno lo usa e a quali dosi.ho letto ke all'estero è piuttosto "famoso" ma qui in italia non lo si trova facilmente.grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Mai visto in italia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 c'e' un'integratore della long life che lo contiene,associato alla vit c,per la velocita' di crescita non so se ci sia un fondo di verita' opp sia solo una leggenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 io uso quella della nutri plus, è un integratore che fa bene per tantissimi motivi, ed effettivamente la velocità di crescita dei capelli aumenta. ma aumenta solo la velocità, non lo spessore o il numero purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati