styleman82 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Utilizzo propecia da 7 mesi e rotti e minox2% da 20 giorni.LA CADUTA INDOTTA è NECESSARIA?perchè ancora niente?non è che il fatt che utilizzi già da molto tempo propecia possa bloccare la caduta indotta?e se non si dovesse verificare vorrebbe dire che mino2% non sta funzionando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Tranquillo Non tutti i soggetti presentano caduta indotta, e non è quella che determina una terapia efficace. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 buon per te se non hai caduta indotta!x me è stata una strage... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 probabilmente dopo l'effluvio stagionale e dopo i 7 messi gia' di cura di propecia i capelli hanno appena iniziato un nuovo ciclo ci anagen e di conseguenza non si verifica la caduta indotta dei capelli che stavano per finire lil loro ciclo di vita Sentiamo il parere del dottore se la mia teoria è giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 buon per te se non hai caduta indotta!x me è stata una strage...ciao! <{POST_SNAPBACK}> Ma dopo hai ripreso i capelli persi per caduta indotta? Io vorrei iniziare con il minoxidil ma la paura che possa peggiorare le cose mi frena tantissimo. non ho capito da nessun post se è garantito che i capelli persi per caduta indotta poi riscrescano al 100% . Grazie Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 ma la uso da 20 giorni..ancora non so se ci sarà, se sta iniziando..il discorso è che non mi sembra stia peggiorando come descrivono tutti. A QUESTO PUNTO SPERO ANCHE CHE CI SIA!SE POI ALMENO RICRESCONO..NE SARà VALSA LA PENSA..però sto perdendo fiducia su queste medicine..insomma parto da una scala IIhamilton..e capelli nonstante le terapie continuano a cadere...ma dai!ma se non funziona con me (uso propecia e mino2%) che sono in fase inziale, mi spiegate come può funzionare per una persona messa male!!!???xcmq ci spero ancora...un altra cosa: ho assunto per questi mesi propecia la sera alle 8, mi hanno detto che invece va assunto la mattina..possibile che non abbia fatto nulla per quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Si recupera benissimo, anzi mi hanno sempre spiegato che il fatto che cadono significa che la terapia funziona, certo ci vuole un po' di pazienza all'inizio....è difficile accettare che sia la stessa terapia a farli cadere .... in ogni modo la caduta indotta è soggettiva, puo' anche non esserci o essere breve, per me è stata pesante però è passata adesso....1 bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 scusate è importante: MA SE NON HO CADUTA INDOTTA (USO MINO DA TRE SETTIMANE) possibile che non stia funzionando??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 in genere è un segno, ma non è condizione sine qua non. tu fai la cura , i primi risultati li vedrai dopo 5 o 6 mesi nel caso stia funzionando, per ora non si può sapere ma solo attendere e sperare che funzioni :fiorellino: e poi magari la caduta indotta inizia tra 1 settimana, non ci sono numeri di giorni precisi per l'inizio di questa, in genere parte verso il mese di utilizzo del minox ma non necessariamente (nel mio caso la prima volta ho avuto forte caduta indotta, dopo aver smesso 5 mesi e ripreso non l'ho praticamente avuta....i risultati però li ho visti in entrambi i casi) :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 jun vai nella sezione delle foto e vedi la mia situazione ed esprimi un tuo giudizio..sono nella prima discussione..ok?sai cosa è? che fors epotrei non averla perchè uso fina da quasi 8 mesi..magari questo potrebe bloccare tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 allora ho visto le foto, anche senza essere un medico direi che sono dell'idea che sia proprio AA, però mi sembra tu stia riuscendo a mantenere intatto tutto ciò che non è la stempiatura, e questa è una buona cosa :) la fina rallenta di molto il procedimento di assottigliamento e infine perdita del capello, probabilmente sta avendo un buon effetto su di te :) però non fa ricrescere capellini nuovi, vellus o capelli veri e propri a seconda di fortuna e di tempistiche. per quello va benissimo il minoxidil, lo hai iniziato a prendere da meno di un mesetto giusto? l'effetto caduta indotta del minox è dovuto al suo sincronizzare il ciclo dei capelli su cui viene usato e ci mette un pò (3 settimane , un mese) a farsi notare, sempre se lo si nota, visto che per fortuna non fa cadere in massa i capelli ma solo quelli che comunque erano in un ciclo "anticipabile" . se lo usi in un punto dove capelli non ce ne sono, come nel tuo caso le tempie, non c'è molto che possa cadere, quindi probabilmente non vedrai la caduta indotta. infatti il minoxidil non agisce sulle zone circostanti a quelle dove applicato (e sconsiglio di applicarlo dove non serve). i primi risultati si iniziano a vedere sotto forma di nuovi capellini (sottili all'inizio ma che con l'andare dei mesi e delle cure si inspessiscono in diversi casi) dopo almeno 5 o 6 mesi di cura costante. Tra la'ltro anche con fina un pò di caduta ci sarà semrpe poichè è normale ricambio fisiologico dei capelli, quello che conta, e per cui fina serve, è rallentare il progredire della AA che più che alla caduta del capello porta alla sua miniaturizzazione e scomparsa. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 ma rallentare o bloccare?insomma fina può bloccare o mi rallenta? falle foto cmq non si vede ma nelle tempie ho molti piccoli capellini in fase di caduta..mino lo uso li e nel frontale..dove effett un piccolissimo principio di diradamento comincia a manifestarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 rallentare, anche di molto, anche fino a far diventare il processo impercettibile. bloccare del tutto un processo genetico diventa ostico. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati